Batgirl: il Batman di Ben Affleck avrà un cameo nel film?

Batgirl: il Batman di Ben Affleck avrà un cameo nel film?

Sembra che nel nuovo film di Batgirl, Ben Affleck possa in qualche modo apparire, come recentemente suggerito da una foto del co-director.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Batgirl: il Batman di Ben Affleck avrà un cameo nel film?

Non sono ancora moltissime le informazioni che abbiamo in merito al nuovo Batgirl, che dovrebbe arrivare nei cinema nel corso del 2022, ma un nuovo dettaglio potrebbe aver anticipato la presenza di un importante personaggio: il Batman di Ben Affleck.

Nel corso delle scorse ore, come segnalato da diversi utenti su Reddit, uno dei registi dell’atteso film dedicato all’alter ego supereroistico di Barbara Gordon ha pubblicato un’immagine decisamente particolare all’interno delle proprie storie di Instagram.

Il co-director Bilall Fallah si è infatti immortalato in un selfie inequivocabile, mentre osserva proprio la maschera del Batman di Ben Affleck. L’immagine potrebbe sembrare una semplice foto scattata all’interno degli studi di Warner Bros. – com’è possibile intuire dalla presenza delle maschere di altri eroi dell’universo cinematografico DC – se non fosse per un particolare hashtag utilizzato da Fallah.

Oltre all’emoji raffigurante un pipistrello, simbolo inconfondibile delle Bat-Famiglia, la storia pubblicata da Fallah sui social mostra l’hashtag #batgirl, facendo quindi intuire che si tratti di una foto scatta proprio durante i lavori al film.

Batgirl Ben Affleck

Ovviamente, questo non conferma in alcun modo la presenza del chiacchieratissimo Batman di Ben Affleck all’interno della pellicola dedicata a Batgirl, ma potrebbe davvero essere un primissimo indizio su quello che, a questo punto, potrebbe essere uno dei co-protagonisti del film.

Nonostante l’arrivo nei cinema di una nuova pellicola dedicata al Cavaliere Oscuro, in cui un Bruce Wayne alle prime armi sarà interpretato da Robert Pattinson, nulla esclude che Affleck torni a indossare il mantello un’ultima volta all’interno di un film DC.

Tempo dopo la presentazione di The Batman con Pattinson, Warner Bros. ha infatti ufficialmente annunciato che non solo il Batman di Affleck, ma addirittura quelllo di Keaton direttamente dal 1989, torneranno e aiuteranno Barry Allen (Ezra Miller) in The Flash, atteso film solista con protagonista il Velocista Scarlatto.

In attesa quindi di un eventuale annuncio ufficiale, o di un’eventuale smentita, vi ricordiamo che Batgirl è atteso nelle sale per il 2022 e vedrà Leslie Grace vestire i panni della protagonista Barbara Gordon.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...