fbpx

Batman: Caped Crusader annunciato, arriverà su HBO Max

Batman: Caped Crusader è in arrivo a sorpresa su HBO Max e Cartoon Network, grazie alla collaborazione di J.J. Abrams e Matt Reeves.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Batman: Caped Crusader annunciato, arriverà su HBO Max

J.J. Abrams e Bruce Timm e il regista Matt Reeves ritornano insieme per una nuova serie animata su Batman, che prende il nome di Batman: Caped Crusader ed è pensata per rivisitare la mitologia del personaggio partendo dalle basi.

L’annuncio arriva ha HBO Max (che ospiterà sulla sua piattaforma di streaming Batman: Caped Crusader) e Cartoon Network, ma per il momento non abbiamo purtroppo ulteriori dettagli in merito al debutto del prodotto.

Questo è pensato per essere un ritorno alle origini dell’uomo pipistrello, il quale verrà prodotto da Warner Bros Animation, Bad Robot Productions e 6th & Idaho.

Vi lasciamo qui di seguito al poster ufficiale, in cui il noto uomo pipistrello si presenta in tutto il suo splendore, prima del suo nuovo ritorno.

Batman: Caped Crusader

Di seguito, la dichiarazione di J.J. Abrams in merito all’annuncio di Batman: Caped Crusader.

Siamo oltremoto entusiasti di lavorare insieme per riportare in auge questo personaggio, per raccontare nuove avvincenti storie a Gotham City.

La serie sarà entusiasmante, cinematica ed evocativa delle radici noir di Batman, mentre s’immergerà più a fondo nella psicologia di questi iconici personaggio. Non vediamo l’ora di mostrare tutto questo al mondo.

Sam Register, presidente di Warner Bros Animation ha fornito la sua prima dichiarazione in merito a questo nuovo prodotto:

Batman: The Animated Series è stato un capolavoro che ha formalo la percezione dei personaggi per un’intera generazione di fan. È lo spirito che sta portando insieme i maestri J.J., Matt e Bruse – ognuno con ognuno con la propria comprensione e affetto per il personaggio – per creare una nuova serie che continuerà la stessa eredità rivoluzionaria.

Sembra che presto potremo scoprire di più in merito a Batman: Caped Crusader, serie animata che si preannuncia davvero interessante, specialmente considerando il team attualmente al lavoro sulla produzione. Vi forniremo ulteriori dettagli non appena ulteriori dichiarazione verranno rilasciate, o magari una data per la premiere farà capolino.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...