Batman Day 2020: svelate le principali attività e sorprese per i fan

Batman Day 2020: svelate le principali attività e sorprese per i fan

In occasione del Batman Day 2020, che si terrà il prossimo 19 settembre 2020, DC ha da poco svelato i programmi della celebrazione.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Batman Day 2020: svelate le principali attività e sorprese per i fan

DC ha da poco svelato i programmi per la celebrazione globale del Batman Day, che si terrà il prossimo 19 settembre 2020, invitando i fan di tutte le età, in tutto il mondo, a partecipare a una vasta gamma di attività a tema, per onorare l’iconico Supereroe DC. Per l’occasione, i fan del Cavaliere Oscuro avranno l’opportunità di guidare con  il tema “Batman e L’Enigmista” su Waze. Gli utenti del celebre navigatore per smartphone potranno scegliere di ascoltare le indicazioni nello stile di Batman, con la voce dell’attore Kevin Conroy di Batman: The Animated Series, oltre a selezionare un’icona personalizzata della Batmobile. I conducenti che desiderano un’esperienza più da villain potranno selezionare le indicazioni vocali dell’Enigmista (doppiata dall’attore Wally Wingert), con tanto di veicolo personalizzato.

Inoltre, ci saranno fumetti digitali gratuiti, kit gratuiti di attività per bambini, una corsa / camminata virtuale di Batman di 5Km/10Km, e persino un mistero digitale da risolvere, in cui i fan potranno indossare maschera e mantello e tirar fuori l’eroe che c’è in loro. Ma non è tutto, visto che gli ammiratori del celebre Uomo Pipistrello potranno affiancarsi a Batman per proteggere Gotham City, attraverso una serie di attività digitali, partecipare ai festeggiamenti sui social media, aiutare il Cavaliere Oscuro a mettere insieme una serie di indizi lasciati dall’Enigmista. Decifrando questi suggerimenti maliziosi, si potranno sbloccare rivelazioni esclusive, disponibili per un tempo limitato. L’avventura inizierà quando il Bat-segnale virtuale si accenderà, il prossimo 18 settembre alle 21.00, sul profilo Twitter @DCComics. Vi riportiamo di seguito altri importantissimi momenti della celebrazione annuale dedicata all’Eroe Col Mantello della DC:

Addestramento dell’Eroe Col Mantello: sei pronto a fare squadra con il Cavaliere Oscuro? Nella settimana che precede il Batman Day, i fan avranno la possibilità di approfondire tutto ciò che riguarda il celebre supereroe DC. Ogni giorno, visitando il sito BatmanDay.com, saranno disponibili nuove attività, come istruzioni per maschera e mantello fai-da-te, un video dimostrativo sulla creazione del tuo Bat-segnale e molto altro ancora!

Corsa Virtuale 5K / 10K Batman: indossa il mantello e partecipa alla Batman Virtual 5K o 10K Corsa / Camminata. Lanciata il 31 agosto in collaborazione con RAM Racing, la Batman Virtual Run consente ai partecipanti di svolgere la propria gara durante il giorno, o nell’oscurità della notte (ma con indumenti catarifrangenti per sicurezza!). I partecipanti che si registreranno al sito, riceveranno un abbigliamento esclusivo con il marchio dell’Uomo Pipistrello, tra cui un pullover premium con zip, una medaglia, un berretto e altro ancora.

Injustice 2 Mobile presenterà nuove Batman Arenas, insieme a uno speciale evento di Classic Batman Invasion. I giocatori riceveranno anche un Batman Day Gift gratuito, e vari pacchetti/bundle in-game.

DC Legends celebrerà il protettore di Gotham nel Batman Day! I giocatori che si registreranno il 19 settembre riceveranno un regalo speciale, e potranno visitare il negozio per sbloccare e potenziare il loro supereroe o supercriminale di Gotham preferito, con una vendita promozionale.

DC Universe Online celebrerà il Batman Day con un ciondolo a forma di Batwing, gratuito per tutti i giocatori, e una nuova aura ispirata all’Enigmista solo per chi è membro, tra il 14 e il 20 settembre.

Inoltre, in occasione del Batman Day 2020, Warner Bros. Home Entertainment Italia dal 30 settembre distribuirà l’atteso super cofanetto DC 8-Film Collection, in edizione limitata e numerata. Faranno parte del cofanetto 8 film in edizione Blu-Ray: Batman v Superman, Wonder Woman, Aquaman, Shazam!, Suicide Squad, Justice League, L’Uomo d’Acciaio, Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn). Ad impreziosire questa edizione limitata, anche 9 Art Card che celebrano i personaggi DC nelle più belle città italiane, realizzate in collaborazione con Panini Comics dai più grandi comic authors italiani (tra cui spiccano Wonder Woman a Verona, firmata da Milo Manara e Harley Quinn a Venezia di Giorgio Cavazzano).

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...