Batman/Fortnite Fondazione 1: trailer per la collaborazione con DC

Batman/Fortnite Fondazione 1: trailer per la collaborazione con DC

In seguito all'annuncio di una nuova skin a tema Batman, è stato rilasciato il trailer per la collaborazione Batman/Fortnite Fondazione 1.

  • Home
  • Games
  • News
  • Batman/Fortnite Fondazione 1: trailer per la collaborazione con DC

Dopo aver svelato una nuova skin del Batman che ride, DC ha rilasciato un trailer per la nuova serie di fumetti in collaborazione con FortniteBatman/Fortnite Fondazione 1.

Il trailer ci mostra l’arrivo della Fondazione a Gotham City, mentre il Cavaliere Oscuro prova a capirne le motivazioni, anche grazie all’aiuto del resto della Justice League, tra cui Superman, WonderWoman Flash. Il trailer finisce mostrando la nuova skin, disponibile con l’acquisto della nuova linea di fumetti, che arriveranno a partire dal 26 di ottobre.

Questa rappresenta una nuova delle tante collaborazioni tra DC ed Epic Games; grazie al loro stretto rapporto, hanno già portato all’interno del mondo di Fortnite numerosi supereroi come Aquaman, Bloodsport e Harley Quin.

La partnership ha preso realmente piede grazie alla serie di fumetti Batman/Fortnite: Punto Zero, nella quale vediamo Catwoman e il Cavaliere Oscuro alle prese per la prima volta con il mondo Epic.

Con l’acquisto dei fumetti i giocatori sono stati in grado di ricevere dei bonus in-game. Grazie all’impegno delle due compagnie, moltissimi fan dei videogiochi hanno scoperto il mondo dei fumetti e viceversa, mostrando l’impatto che il gioco battle royale ha su tutta la categoria dell’intrattenimento.

Il nuovo trailer di Batman/Fortnite Fondazione 1 non rappresenta certo la prima né l’ultima collaborazione, abbiamo recentemente imparato di una possibile partnership con Dune, e ormai provare a indovinare quale sarà la prossima è diventato un gioco di per sé.

Il battle royale ha fatto una scommessa quando anni fa ha deciso di trasformarsi, da allora il gioco ha visto l’arrivo di skin e aggiornamenti a tema da ogni angolo del mondo dell’intrattenimento, film, serie tv, videogames, fumetti.

Ci sono stati concerti tenuti interamente in-game da artisti del calibro di Marshmello, Travis Scott e Ariana Grande. Definirlo un semplice gioco battle royale è diventato quasi riduttivo, e Epic Games è riuscita a diventare una delle compagnie più importanti al mondo grazie proprio al titolo in questione.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...