fbpx

Batman/Fortnite: Punto Zero 2, ecco cosa vi darà il codice

Anche il prossimo numero di Batman/Fortnite: Punto Zero 2, ci regalerà un nuovissimo contenuto a tema da utilizzare all'interno del gioco.

  • Home
  • Games
  • News
  • Batman/Fortnite: Punto Zero 2, ecco cosa vi darà il codice

Il più famoso battle royale dell’industria videoludica, Fortnite, sta per diventare molto più interessante per tutti i videogiocatori che sono anche fan di DC Comics e, soprattutto, di Batman. Il prossimo fumetto Batman/Fortnite Punto Zero 2, infatti, porterà grosse novità per tutti gli utenti.

Il 20 aprile scorso è uscito il primo numero del fumetto Batman/Fortnite: Punto Zero e chiunque avrà acquistato fisicamente o attraverso DC Universe Infinite (o lo acquisterà in futuro), avrà accesso tramite codice alla skin di Harley Quinn Rebirth. Diversi altri cosmetici sono già stati annunciati, come il piccone di Catwoman e l’aliante di Deathstroke, ma sembra che non saranno le uniche novità.

Prima dell’uscita del nuovo numero, infatti, è stato svelato un aliante “Zero Wing” di Batman, un importante cosmetico che verrà regalato nel prossimo numero del comics. Al momento è già stato confermato che tutte queste skin usciranno anche nell’Item Shop. Non solo, con i codici di tutti i numeri della serie potrete sbloccare il costume Batman Zero Corazzato.

Sappiamo che il secondo numero includerà l’aliante come ricompensa, ma finora non abbiamo visto alcuna immagine ufficiale di questo nuovissimo gadget. Il noto leaker del titolo di Epic Games, ShiinaBR, ci ha mostrato un concept di come potrebbe essere il risultato finale di questa nuova skin, ma, purtroppo, il tweet è stato prontamente rimosso.

Il secondo numero della serie arriverà il prossimo 4 maggio. La storia porterà il cavaliere oscuro all’interno dell’universo di Fortnite, realizzando un crossover che ci svelerà molti dei retroscena del gioco e delle sue meccaniche, in particolare quelle di un mondo che si resetta in continuazione, dove gli oggetti si ripristinano e dove i personaggi si danno continuamente battaglia.

La serie terminerà, sembra, il 6 luglio, con l’uscita del sesto numero. Questa appassionante storia, dunque, oltre a raccontarci il funzionamento del mondo di Fortnite, ci regalerà moltissime skin e cosmetici da usare in game. Un incentivo in più per tutti i giocatori appassionati, che non si faranno certo sfuggire nemmeno un numero di Batman/Fortnite.

Fonte:
Dettagli del Gioco

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...