VideogiochiNews

Batman/Fortnite: Punto Zero 3, ecco cosa vi darĂ  il codice

Con il fumetto Fortnite Punto Zero 3 si puĂ² riscattare un codice per ottenere un gadget di una antieroina del mondo di Batman. Ecco come riscattare il Piccone di Catwoman con il codice.

Se avete il codice e quindi avete acquistato Fortnite Punto Zero 3, la parte piĂ¹ difficile si puĂ² considerare giĂ  fatta. Infatti lo step successivo è andare sul sito di Epic Games Store per riscattare il codice.

DopodichĂ© dovrete essere sicuri di aver fatto l’accesso con l’account giusto Epic Games Store, perchĂ© il codice è uno soltanto, quindi siate cauti.

Se acquistate il fumetto in digitale, c’è un metodo differente da quello per la copia fisica di Fortnite/ Punto Zero 3. Ecco come riscattare il codice in questo caso.

Batman Fortnite Punto Zero

Dovrete leggere Fortnite Punto zero 3 nella app DC Universe Infinite e se lo farete il codice vi arriverà per e-mail e così potrete riscattarlo.

Non ci vuole molto tempo solitamente tra la lettura e l’arrivo del vostro codice, ma assicuratevi che l’indirizzo mail sia corretto.

Il codice arriverĂ  proprio da DC Universe Infinite, quindi non sarĂ  difficile vedere la mail nella vostra casella postale.

Una volta che avrete riscattato il codice, vi basterĂ  entrare in Fortnite e il piccone di Catwoman sarĂ  a vostra disposizione per l’uso in gioco.

Questa iniziativa ingolosisce parecchio i fan della DC Comics, che ha nel suo roster di eroi come Super-Man, Batman e Wonder Woman.

Batman/Fortnite Punto Zero 3  vede arrivare nel gioco free to play skin derivanti proprio dall’universo fumettistico che molti conoscono. Nella Punto Zero 1 era disponibile la skin di Harley Quinn.

L’evento è iniziato ufficialmente a marzo e ha visto fondere gioco e fumetto con diverse ricompense per i giocatori e in passato vi abbiamo spiegato cosa dĂ  il codice della Punto Zero 2.

La skin di Batman della Punto Zero è arrivata ufficialmente il 5 maggio.

Ismail Bouzid
Appassionato di videogiochi e cinema, mi piace analizzare nel dettaglio ciĂ² che gioco e guardo con attenzione e occhio critico. Giovane (annata 2001), principalmente console gamer e curioso di tutti i generi videoludici esistenti. Questo sono io. Potete chiamarmi Isma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche