fbpx

Batman/Fortnite Punto Zero: emerge la skin armatura Batman Looper

Nelle ultime ore sono trapelate alcune immagini delle skin per il free-to-play di Epic Games ispirate a Batman/Fortnite chiamata Looper.

  • Home
  • Games
  • News
  • Batman/Fortnite Punto Zero: emerge la skin armatura Batman Looper

La collaborazione fra Fortnite e la serie del personaggio di Batman sembra destinata a proseguire ancora molto a lungo, visto che sono trapelati in rete le prime immagini riguardanti le skin Batman/Fortnite dell’armatura denominata come “Looper”. Infatti, le immagini giunte in anticipo in rete tramite un tweet, che vi lasciamo in calce all’articolo, mostrano un Batman con armatura corazzata e le luci blu del visore sulla maschera.

Tuttavia, dobbiamo precisare che nonostante siano presenti diversi riscontri sia sulle immagini che sul nome dell’armatura, non abbiamo alcuna conferma ufficiale da parte di Epic Games e di conseguenza vi consigliamo caldamente di prendere tali informazioni con cautela. Certamente però, secondo quanto apparso sul sito web di Walmart, riprese poi da TheGamer tale informazioni dovrebbero essere per lo meno credibili e quindi degne di attenzione.


Inoltre, la cooperazione fra il team di Epic e la serie di Batman non è una semplice trovata pubblicitaria a vantaggio esclusivo di Fortnite, ma è piuttosto una forma di collaborazione che aiuta entrambe le parti. Infatti, è stata aggiunta la presenza di alcuni codici di sblocco nei fumetti Batman Zero in stampa che se riscattate sul sito del gioco permettono di sbloccare le skin dedicate al videogioco, incentivando di conseguenza l’acquisto dei fumetti fra gli appassionati del titolo.

Di conseguenza la notiza dell’introduzione di una nuova skin a tema Batman/Fortnite non è certamente una novità, visto che appena qualche giorno fa, vi avevamo mostrato come ottenere il Destroyer Glider di Deathstroke.

Tornando al leak dell’armatura corazzata di batman, nel tweet presentato possiamo leggere:

L’armatura corazzata di Batman è stato condivisa (in anticipo), è molto simile a quella che era trapelata dai documenti del tribunale il mese scorso.

Il leaker si riferisce probabilmente alla colossale battaglia legale intrapresa fra Apple e Epic Games che negli scorsi mesi ha fatto tremare i due colossi e anche alla rimozione di Fortnite dagli store di Apple.

Come già accennato più volte in precendenza, le skin a tema DC in Fortnite non sono una questione inedita, anzi! Negli scorsi mesi sono già stati presentati il costume per Batman e dei gadget per Catwoman oltre che per il sopracitato Deathstroke. In conclusione l’introduzione di questo costume farà sicuramente molto felici sia i fan del cavaliere oscuro sia i giocatori del titolo, visto che dovrebbe essere possibile sbloccare la skin gratuitamente come premio, se si acquistano tutti i volumi della collezione di Batman Zero ora in stampa. Restiamo ovviamente in attesa anche per le nuove estetiche in arrivo sempre sul gioco con l’acquisto dei singoli volumi, sempre a tema DC.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...