fbpx

Batman: Gotham Knights, gli indizi anticipano la presenza di Due Facce?

Alcuni utenti sono riusciti a scoprire delle informazioni interessanti su Batman: Gotham Knights, tra cui la presunta presenza di Due Facce
  • Games
  • News
  • Batman: Gotham Knights, gli indizi anticipano la presenza di Due Facce?

Negli ultimi giorni il tanto atteso nuovo capitolo dedicato al celebre supereroe Batman è tornato a far parlare di se e, dopo essere stato protagonista di un gran numero di rumor e discussioni nel corso di questi mesi, Batman: Gotham Knights sta finalmente per essere rivelato ufficialmente. Attraverso un sito teaser reso disponibile nei giorni scorsi, alcuni utenti Reddit sono stati in grado di scoprire delle informazioni molto interessanti sul prossimo titolo in arrivo. Nello specifico, uno degli ultimi indizi analizzati dagli utenti sulla piattaforma, sembrerebbe anticipare la presenza del celebre nemico Due Facce all’interno del prossimo titolo di WB Games Montreal. A scoprirlo prima di tutti è stato un utente chiamato Presobard, che utilizzando il codice 941 è riuscito a risalire ad una parte aggiuntiva della mappa di Gotham, che presenterebbe anche la scritta “Face Two Face“, un chiaro riferimento al celebre nemico dell’Uomo Pipistrello.

Un nuovo teaser del gioco di WB Games Montreal è disponibile su http://R3DAKT3D.com. Una nuova porzione della mappa di gioco può essere scaricata dopo aver inserito il codice “941”. La frase “Face Two Face” apparirà subito dopo aver sbloccato il nuovo contenuto, suggerendo un possibile coinvolgimento di Due Facce all’interno del gioco.

Vi ricordiamo che, secondo quanto dichiarato in precedenza, Batman: Gotham Knights sarà rivelato ufficialmente nel corso del Dc FanDome, l’evento esclusivo organizzato da DC in cui verranno presentate anche ulteriori novità sui giochi targati Warner Bros in arrivo prossimamente. L’evento potrà essere seguito il prossimo 22 e 23 agosto, a partire dalle 19:30, e offrirà al pubblico la possibilità di vedere anche il primo gameplay del nuovo gioco sviluppato da Rocksteady Studios, intitolato Suicide Squad: Kill the Justice League, che uscirà in esclusiva per PlayStation 5. Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori informazioni sul prossimo capitolo della celebre serie di Batman: Arkham, Batman: Gotham Knights.

Lo smartphone Realme X50 Pro è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...