Batman: Michael Keaton riprenderà il ruolo in un nuovo film?

Batman: Michael Keaton riprenderà il ruolo in un nuovo film?

Stando a un insider, un nuovo film su Batman con Michael Keaton sarebbe nei primi stadi di sviluppo, che si tratti di un atteso adattamento?

  • Home
  • Movie
  • News
  • Batman: Michael Keaton riprenderà il ruolo in un nuovo film?

Il ritorno di Michael Keaton nei panni di Bruce Wayne/Batman nel prossimo film basato su Flash ha scatenato la gioia di numerosi appassionati che conservano nei loro cuori il bel ricordo dei due lungometraggi sull’Uomo Pipistrello firmati da Tim Burton…ma forse non sarà l’ultima volta che rivedremo l’attore rivestire il ruolo.

The Flash è di certo uno dei film ambientati all’interno del Worlds of DC che ha avuto una lavorazione travagliata. Non solo abbiamo avuto modo di vedere un nuovo costume di Barry Allen, grazie ad una foto ufficiale postata sulle piattaforme social, ma l’adattamento della saga fumettistica Flashpoint ha permesso agli sceneggiatori di giocare con la timeline, inserendo nel film il Batman di Keaton.

Il ritorno dell’attore nei panni del cavaliere oscuro di Gotham City a distanza di quasi una trentina d’anni dalla pellicola di Burton è stata una sorpresa di certo gradita, ma forse non sarà l’ultima volta in cui vedremo di nuovo questa versione di Bruce Wayne.

Stando ad un’indiscrezione di un fidato insider all’interno degli studios, pare che Warner Bros. stia sviluppando un nuovo film stand-alone su Batman in cui Michael Keaton sarebbe coinvolto. Questo grazie al contratto da lui firmato che prevedrebbe un accordo per apparire in più progetti in futuro.

batman

A causa dell’età, l’attore ha già confessato di provare fatica a rivestire i panni dell’eroe in The Flash. Un desiderio di molti appassionati, sin da prima dell’annuncio, è di vedere un adattamento di Batman Beyond: la serie animata è arrivata nel nostro paese con il titolo di Batman of the Future e vedeva un giovane Terry McGinnis ereditare il ruolo dell’uomo pipistrello, con un anziano Bruce Wayne come mentore.

Vedere Michael Keaton rivestire i panni di quella versione del multimilionario sarebbe un sogno che diventa realtà, oltre che la possibilità di interagire con la versione più giovane di Batman (forse un collegamento col The Batman di Robert Pattinson?).

Ci teniamo a precisare che si tratta di un’indiscrezione e non di una dichiarazione ufficiale. Perciò è meglio prendere la questione con le pinze, in attesa di conferma o smentita. Nel frattempo, aspetteremo ulteriori aggiornamenti.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...