fbpx

Batman: pubblicati online alcuni concept art di un videogioco cancellato

Il concept artist Jerad Marantz ha pubblicato alcuni concept art di un videogioco che avrebbe visto come protagonista Batman.

  • Home
  • Games
  • News
  • Batman: pubblicati online alcuni concept art di un videogioco cancellato

Questo sembra un periodo intenso per i numerosi fan di Batman, considerando il gran numero di prodotti che possono essere collegati al celebre e apprezzatissimo supereroe di DC Comics. Oltre ai numerosi prodotti videoludici in uscita che in qualche modo possono essere legati all’Uomo Pipistrello, tra cui Gotham Knights di WB Games Montreal e Suicide Squad: Kill the Justice League di Rocksteady, abbiamo finalmente la possibilità di dare uno sguardo ad un videogioco cancellato che avrebbe visto proprio il celebre supereroe come protagonista. Il gioco di Batman che è stato successivamente cancellato non ha un titolo ufficiale, ma grazie al concept artist Jerad Marantz, che ha lavorato ad alcuni film della Marvel e a videogiochi come Titanfall e Gears of War 4, abbiamo la possibilità di vedere alcuni dei design che sarebbero stati utilizzati all’interno del titolo, tra cui quello di King Shark e di una particolare versione di Batman.

Ecco un design di Batman che ho realizzato per un gioco che è stato successivamente annullato. È sempre una sfida incredibile realizzare una tuta da pipistrello e farlo funzionare per una nuova storia. Batman è il mio personaggio dei fumetti preferito in assoluto e non mi stancherò mai di lavorarci.

Ecco un #kingshark davvero divertente che ho fatto qualche tempo fa per un gioco che è stato successivamente cancellato. Mi sarebbe piaciuto vederlo correre in giro, ma così tanti progetti vengono cancellati … Ero solo felice di dare una mia interpretazione al personaggio. Sicuramente uno dei miei preferiti nell’universo DC.

Ecco il design dell’intero corpo del mio King Shark. È divertente, mi sento così tanto fortunato di aver avuto la possibilità di lavorare a questo e a dare una mia interpretazione ad alcuni dei miei personaggi preferiti. Anche se il progetto non è arrivato alla fine, sono molto grato di aver avuto la possibilità di lavorarci sopra. Sono così impegnato, se non lo faccio per lavoro non riesco a fare cose di questo tipo. Ci sono così tante opere che mi piacerebbe fare semplicemente come fanart, ma è molto difficile immaginare anche semplicemente di avere il tempo per quello.

 

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...