Batman: Telltale potrebbe star lavorando ad una nuova stagione

Batman: Telltale potrebbe star lavorando ad una nuova stagione

Una nuova immagine apparsa sulla pagina Facebook di Telltale lascia pensare all'arrivo di novità per la serie episodica di Batman.

  • Home
  • Games
  • News
  • Batman: Telltale potrebbe star lavorando ad una nuova stagione

Telltale ha recentemente aggiornato la propria pagina Facebook con l’inserimento di una nuova immagine a tema Batman. Essa mostra un artwork proveniente da The Enemy Within raffigurante il protagonista insieme a Joker, tuttavia sono in molti ad aver pensato che tale aggiornamento possa indicare l’arrivo di novità per la serie episodica. Questa è al momento ferma alla già citata seconda stagione, arrivata nel 2017 su console e PC, ma giunta poi anche su mobile.

In seguito alla chiusura del team e all’acquisizione delle sue licenze da parte di LCG Entertainment nel corso del 2019, non ci sono più state novità riguardo la serie di Batman. Tuttavia questo piccolo indizio può riaccendere le speranze a tal proposito, anche se al momento si tratta solo di supposizioni. Il tutto potrebbe infatti non avere alcun collegamento con una ipotetica terza stagione ma, dato l’update improvviso, è anche possibile si tratti di qualche tipo di anticipazione. Non ci resta che attendere informazioni ufficiali dalla compagnia per scoprire cosa ne sarà del gioco Telltale.

Ricordiamo che Batman: The Telltale Series è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360, Nintendo Switch, PC e dispositivi mobile. Di seguito potete vedere uno screen raffigurante l’immagine di copertina:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...