Batman: The Adventures Continue, presentata la nuova mini serie animata targata DC Comics

Batman: The Adventures Continue, presentata la nuova mini serie animata targata DC Comics

DC Comics ha da poco annunciato Batman: The Adventures Continue, nuova mini serie animata suddivisa in sei volumi e disponibile da aprile 2020.

  • Home
  • Geek Zone
  • News
  • Batman: The Adventures Continue, presentata la nuova mini serie animata targata DC Comics

Nelle scorse ore DC Comics ha annunciato il ritorno di una mini serie animata, divisa in sei episodi, intitolata Batman: The Adventures Continue. Stando al comunicato della casa editrice, Paul Dini si occuperà dei testi, mentre la parte grafica sarà gestita da Alan Burnett e Ty Templeton. Secondo quanto riportato da EW, la mini serie, in uscita il prossimo aprile, presenterà nuovi personaggi provenienti dall’universo DC e mai apparsi nel cartone andato in onda tra il 1992 e il 1995, tra cui: Jason Todd, Cappuccio Rosso, Deathstroke e Azrael. Vi riportiamo di seguito quanto dichiarato da Dini:

Siamo passati da Dick Grayson a Tim Drake e lasciando fuori Jason. La nostra intenzione è considerare questa come un’opportunità per tornare indietro e conoscere effettivamente cosa faceva parte della storia animata di Batman. Per la prima volta vedrete quella storia e vedrete cosa è realmente successo. È la nostra occasione non solo per interpretare Jason Todd ma anche il Cappuccio Rosso. Ci sono altri personaggi come Azrael, che era popolare nei fumetti, e Deathstroke, che non abbiamo mai usato nella serie animata.

Batman: The Adventures Continue # 1, di Paul Dini, Alan Burnett e Ty Templeton, arriverà in digitale il prossimo aprile, per quanto riguarda la versione fisica dovremmo aspettare il 6 maggio.

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...