fbpx

Batora: Lost Haven, annunciato il GDR dai creatori di Remothered

I ragazzi nostrani Stormind Games hanno di recente annunciato un gioco di ruolo dal titolo Batora: Lost Haven.
  • Games
  • News
  • Batora: Lost Haven, annunciato il GDR dai creatori di Remothered

Il team di sviluppo della serie horror Remothered (Tormented Fathers e Broken Porcelain), ovvero i nostrani Stormind Games ha di recente annunciato un gioco di ruolo dal titolo Batora: Lost Haven. Questo nuovo progetto verrà lanciato per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One, nonché su Nintendo Switch e PC. In Batora vestiremo i panni di Avril, un’adolescente che intraprende un viaggio per salvare il mondo, il quale sembra ormai agli sgoccioli. Oltre all’annuncio è stato pubblicato anche un primo trailer ufficiale, che potete trovare in testa all’articolo. Non si sa ancora nulla, invece, per quanto concerne una possibile finestra di lancio.

Stormind Games afferma che nel titolo in questione sarà fondamentale ogni singola decisione presa dai giocatori sarà importante, sia per l’evoluzione di Avril che per le sorti del mondo stesso. Il progetto vede tra i talenti coinvolti il compositore Ron Fish, il quale ha già lavorato alla serie Batman Arkham, oltre al concept artist di Assassin’s Creed Borislav Mitkov. Il narrative designer Giacomo Masi ha dichiarato:

Viviamo le nostre vite in uno stato di flusso costante tra il nostro benessere fisico e mentale, spesso con poca attenzione a come si influenzano a vicenda. Il viaggio che Avril intraprenderà in Batora si concentra davvero sulla necessità di un dualismo strategico – padroneggiare l’equilibrio tra il fisico e il mentale – mentre presenta una narrativa multi-ramificata piena di conseguenze, ricca di colpi di scena e personaggi credibili e simpatici.

La sinossi ufficiale di Batora: Lost Haven, che potete trovare sulla pagina di Steam ufficiale, recita quanto segue:

I poteri fisici e mentali di una sedicenne che ha perso tutto sono l’unica arma per salvare la Terra dall’oblio. Lanciati in un’avventura interplanetaria all’interno di un action RPG story-driven nel quale la tua coscienza dovrà sostenere il peso delle tue scelte.

Fonte:


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...