fbpx

Battle Chasers: Nightwar si mostra su Nintendo Switch con un video

  • Games
  • News
  • Battle Chasers: Nightwar si mostra su Nintendo Switch con un video

Nel corso della giornata odierna, sul canale Youtube MyGamingBoulevard è stato pubblicato un nuovo e interessante video gameplay off-screen nel quale è possibile vedere all’opera Battle Chasers: Nightwar, l’ultima creatura targata Airship Syndicate, in esecuzione su di una Nintendo Switch in modalità portatile.

 

Battle Chasers: Nightwar è un RPG con influenze da JRPG inspirato da un fumetto degli anni 90 realizzato da Joe Madureira e ambientato in un universo fantasy vagamente mescolato con suggestioni steampunk. Il titolo segue fedelmente i dettami del genere e offre ai giocatori un’esperienza fitta di combattimenti e grinding, con in aggiunta fasi esplorative e una narrativa leggera ma comunque intrigante. La storia del gioco vedrà tre dei cinque protagonisti iniziali atterrare su un’isola dopo un incidente in volo. Attaccati da misteriosi pirati del cielo, i nostri eroi dovranno quindi tentare di riunirsi ai due amici dispersi esplorando l’isola nel mentre che una storia di fondo ben più complessa e preoccupante comincia a prender piede.

Augurando a tutti i nostri lettori buona visione, vi ricordiamo che Battle Chasers: Nightwar è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC, mentre per la versione Nintendo Switch sarà necessario attendere fino al 15 maggio 2018

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...