VideogiochiNews

Battle Chasers: Nightwar si mostra su Nintendo Switch con un video

Nel corso della giornata odierna, sul canale Youtube MyGamingBoulevard è stato pubblicato un nuovo e interessante video gameplay off-screen nel quale è possibile vedere all’opera Battle Chasers: Nightwar, l’ultima creatura targata Airship Syndicate, in esecuzione su di una Nintendo Switch in modalità portatile.

 

Battle Chasers: Nightwar è un RPG con influenze da JRPG inspirato da un fumetto degli anni 90 realizzato da Joe Madureira e ambientato in un universo fantasy vagamente mescolato con suggestioni steampunk. Il titolo segue fedelmente i dettami del genere e offre ai giocatori un’esperienza fitta di combattimenti e grinding, con in aggiunta fasi esplorative e una narrativa leggera ma comunque intrigante. La storia del gioco vedrà tre dei cinque protagonisti iniziali atterrare su un’isola dopo un incidente in volo. Attaccati da misteriosi pirati del cielo, i nostri eroi dovranno quindi tentare di riunirsi ai due amici dispersi esplorando l’isola nel mentre che una storia di fondo ben più complessa e preoccupante comincia a prender piede.

Augurando a tutti i nostri lettori buona visione, vi ricordiamo che Battle Chasers: Nightwar è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC, mentre per la versione Nintendo Switch sarà necessario attendere fino al 15 maggio 2018

Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche