La versione Switch di Battle Chasers: Nightwar è stata rinviata a data da destinarsi

La versione Switch di Battle Chasers: Nightwar è stata rinviata a data da destinarsi

Brutte notizie per tutti coloro che attendevano con impazienza di giocare a Battle Chasers: Nightwar su Nintendo Switch. Sembra infatti che THQ...

  • Home
  • Games
  • News
  • La versione Switch di Battle Chasers: Nightwar è stata rinviata a data da destinarsi

Brutte notizie per tutti coloro che attendevano con impazienza di giocare a Battle Chasers: Nightwar su Nintendo Switch. Sembra infatti che THQ Nordic abbia deciso di rimandare questo titolo a causa di alcuni problemi riscontrati con il motore grafico Unity. Tramite un annuncio ufficiale gli sviluppatori hanno infatti informato l’utenza Nintendo del rinvio di questo titolo a data ancora da destinarsi.

Per ora, la versione Switch è rimandata e non siamo abbastanza sicuri fino a quando. Stiamo aspettando alcuni aggiornamenti per Unity di cui necessitiamo prima di annunciare una data di lancio ufficiale. Sappiamo che è una versione estremamente anticipata di Nightwar, quindi non prenderemo questi ritardi alla leggera, ma la nostra prima priorità è garantire che la versione rilasciata rispetti i nostri standard. Quando avremo una data da comunicarvi, sarete i primi a saperlo. Non crediamo che il ritardo sarà significante, ma al momento non sapremo di quanto si prolungherà.

Come avrete sicuramente letto qui sopra, la spiegazione di questo ritardo sembrerebbe lo scarso supporto del motore grafico per Nintendo Switch e, proprio per questo motivo, il gioco allo stato attuale non garantirebbe prestazioni sufficienti per un porting di buona qualità. Non ci resta dunque che attendere fiduciosi nell’aggiornamento di Unity, nella speranza che il team di sviluppo ci riveli presto la data d’uscita di Battle Chasers: Nightwar.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...