fbpx

Battle.net 2.0: in arrivo l’aggiornamento della celebre piattaforma Blizzard

La celebre piattaforma di Blizzard riceverà a breve un importante aggiornamento che introdurrà alcune novità
  • Games
  • News
  • Battle.net 2.0: in arrivo l’aggiornamento della celebre piattaforma Blizzard

Blizzard sta lanciando un importante aggiornamento per Battle.net 2.0, che, a detta dello sviluppatore stesso, rappresenta il più grande aggiornamento frontale che la piattaforma PC riceve da molti anni. L’aggiornamento, disponibile da un po’ di tempo solo per i beta tester, include al suo interno un gran numero di novità atte a migliorare l’esperienza per gli utenti, tra le quali possiamo trovare un nuovo layout migliorato e alcuni interessanti strumenti di navigazione. In particolare, ora è possibile aggiungere i titoli ad una lista di preferiti, oltre a poter decidere liberamente in che modo essi appariranno all’interno della libreria dei giochi. L’aggiornamento di Battle.net 2.0 include, tra le altre cose, anche un layout decisamente più ampio ed organizzato, in modo da aiutare i  giocatori a recuperare più facilmente le notizie inerenti ai videogiochi e i loro aggiornamenti. 

Blizzard ha deciso di apportare delle modifiche anche sotto il punto di vista del piano social della piattaforma, aggiornato in modo da poter essere più semplice da sfruttare e di poter raggiungere una maggiore visibilità. Allo stesso modo ci sono una serie di miglioramenti dedicati all’accessibilità della piattaforma per poterla rendere più intuitiva, in modo da poter accedere rapidamente a molte delle funzioni di Battle.net semplicemente utilizzando la propria tastiera. A detta degli sviluppatori anche il contrasto del colore è stato migliorato e il supporto dello schermo è stato aggiornato. La patch 2.0 non verrà rilasciata contemporaneamente per tutti gli utenti, ma partirà dal Nord America e arriverà nel resto del mondo nel corso delle prossime settimane.

Infine, Blizzard ha dichiarato che questo sarà solo il primo di una lunga serie di migliorie che continueranno ad accompagnare la celebre piattaforma che nel corso degli ultimi anni ha ampliato la sua offerta per includere titoli di Activision, inclusa la serie Call of Duty. Blizzard ha intenzione di continuare a migliorare e aggiungere contenuti all’interno della piattaforma, puntando molto sui feedback rilasciati dai giocatori sul forum ufficiali o sulle piattaforme social.

Il Mini PC con Ryzen 5 2500U disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliato anche il Microsoft Surface GO 2, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Fonte:


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...