VideogiochiNews

Battlefield 1: il cecchino mostrato in un video

L’utente jackfrags ha pubblicato su YouTube un video di 4 minuti di gameplay di Battlefield 1, dedicato a una delle classi di soldati più strategiche e letali dalla lunga distanza, ossia il cecchino. Il video mostrato in calce alla notizia ci illustra l’approccio con questa classe, con il giocatore armato di un fucile tedesco Gewehr 98 per la lunga gittata, dotato di una baionetta sulla canna dell’arma per il corpo a corpo, e di una pistola nelle situazioni di scontro ravvicinato con i nemici qualora il fucile non dovesse risultare idoneo per tale situazione.

Battlefield 1

Con il video della classe cecchino riportato qui sotto e il quale vi invitiamo, se volete, a commentare le vostre personali opinioni sulle nostre pagine, vi ricordiamo che Battlefield 1, titolo sparatutto sviluppato da DICE, farà il suo debutto il 21 ottobre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per coloro che si sono persi il multiplayer del gioco, vi riproponiamo anche un breve video gameplay pubblicato dallo stesso jackfrags. Auguriamo a tutti i lettori una buona visione e soprattutto continuate a seguirci in diretta quest’oggi a partire dalle 18.30 sul canale RealPlayers Tv per tutte le conferenze odierne dell’E3 di Los Angeles!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche