fbpx

Battlefield 1: cessa il CTE sulle versioni PS4 e Xbox One

Brutte notizie in arrivo per i giocatori PS4 e Xbox One di Battlefield 1. Dopo ben sette mesi di attività, infatti, DICE ha oggi annunciato la cessazione dei CTE...

  • Home
  • Games
  • News
  • Battlefield 1: cessa il CTE sulle versioni PS4 e Xbox One

Brutte notizie in arrivo per i giocatori PS4 e Xbox One di Battlefield 1. Dopo ben sette mesi di attività, infatti, DICE ha oggi annunciato la cessazione dei CTE (Community Test Environment), test volti al miglioramento del titolo attraverso i feedback rilasciati dai giocatori. La notizia è stata diffusa attraverso un post su Reddit, in cui vengono spiegate le motivazioni che hanno condotto il team a prendere questa decisione: nello specifico, l’intenzione sarebbe quella di concentrarsi in modo molto più massiccio anche sulla versione PC. Di seguito, vi riportiamo un estratto del corposo post:

 Facciamo sempre del nostro meglio per garantire la parità tra le varie piattaforme, ma al momento abbiamo bisogno di concentrare i nostri sforzi sulla versione PC. Sappiate però che abbiamo in serbo alcune interessanti novità in arrivo sia su PC che su console.

Non è poi da escludere che tale decisione sia stata presa anche in virtù del fatto che DICE sia attualmente al lavoro al prossimo capitolo della serie, Battlefield V, recentemente venuto alla luce. Di quest’ultimo, tuttavia, le informazioni a nostra disposizione scarseggiano. Non ci resta dunque che rimanere in attesa di maggiori dettagli, che arriveranno presumibilmente nel corso del prossimo E3 di giugno.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...