Battlefield 1: l'aggiornamento mensile di giugno sarà l'ultimo!

Battlefield 1: l’aggiornamento mensile di giugno sarà l’ultimo!

DICE annuncia di non produrre più contenuti aggiuntivi per il suo Battlefield 1, dal prossimo mese di giugno!

  • Home
  • Games
  • News
  • Battlefield 1: l’aggiornamento mensile di giugno sarà l’ultimo!

Uscito con il botto, Battlefield 1, ha costantemente divertito e coinvolto un numero enorme di giocatori.

Sembra però che il titolo, con alle spalle ormai più di un anno e mezzo di vita sia arrivato ai titoli di coda, visto che DICE ha da poco annunciato che da giugno 2018 cesseranno gli aggiornamenti mensile del gioco.

La società ha dichiarato che continuerà a seguire il titolo sotto un aspetto puramente tecnico, quindi continueranno ad uscire patch per la risoluzione di bug, ma non usciranno più nuovi contenuti come armi e mappe aggiuntive.

Non ci sono però soltanto notizie negative, perché la software house ha annunciato che la mappa Breccia, del DLC, They Shall Not Pass è stata rilasciata a titolo gratuito per tutti i giocatori, mentre le altre mappe verranno rilasciate in un secondo momento. Inoltre proprio a giugno usciranno le Shock Operations, nuove operazioni che però si svolgeranno su una singola mappa.

Insomma c’è ancora tanto da giocare su Battlefield 1, titolo che può dare ancora molto a tutti i giocatori, almeno fino all’uscita del suo successore. Alcuni rumor, parlano che il seguito di questo bellissimo sparattutto potrebbe essere ambientato nel corso della Seconda Guerra Mondiale, ma è ancora tutto da confermare.

Nel mentre aspettiamo nuove info sul prossimo Battlefield, approfitterete dei nuovi aggiornamenti?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...