VideogiochiNews

Battlefield 1: rivelati i nomi delle mappe?

Nell’attesa di conoscere altre informazioni ufficiali relative a Battlefield 1, emerge fuori una voce proveniente da un utente Reddit, ovvero KoolTabbouli, il quale avrebbe mostrato l’elenco dei nomi delle mappe multigiocatore che saranno presenti nell’atteso sparatutto targato DICE. L’utente cita inoltre che la fonte da cui proviene la voce risulta essere un contatto di Electronic Arts e che i nomi effettivi riportati nella lista, seppure sarebbero confermate, potrebbero essere soggette a modifiche.

Battlefield 1_04Qui di seguito, ecco l’elenco completo dei nomi delle mappe emerse dall’utente Reddit con le rispettive probabili locazioni:

  • ANZAC Cove (ambientata probabilmente a Gallipoli)
  • Argonne Shade (probabilmente ambientata nella foresta intravista nel trailer di lancio)
  • Asiago Offensive (ambientata sulle Alpi italiane)
  • Garden Twilight (nessuna idea di ambientazione per adesso)
  • Gaza Sands (ambientata nel deserto)
  • Operation Castlewick (probabilmente riferita a una missione della campagna)
  • Scorched Earth (probabilmente riferita al fronte occidentale o orientale)
  • Siege of Damascus (probabilmente deserto urbano)
  • Stalemate (ambientata forse sui campi delle Fiandre)

Solo per il momento e data l’assenza di conferme ufficiali da parte di DICE, invitiamo a tutti i lettori di prendere la notizia con assoluta delicatezza. Appena si saprà qualcosa, non mancheremo a informarvi di quest’argomento. Vi ricordiamo nel frattempo che Battlefield 1 arriverà il 21 ottobre 2016 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche