VideogiochiNews

Battlefield 4 non avrà più altri DLC

Oramai è arrivato al tramonto Battlefield 4, titolo pubblicato da Electronic Arts nel lontano 2013. David Sirland, producer di DICE (Digital Illusions Creative Entertainment), ha deciso di cessare l’uscita di nuovi contenuti per potersi concentrare tranquillamente sullo sviluppo di un prossimo capitolo della serie. Ma, nonostante tutto, non opta nell’intenzione di chiudere immediatamente i server dedicati.

Battlefield 4

La notizia giunge su Twitter e direttamente dall’account di David Sirland, attraverso una conversazione con altri utenti del social in merito a quest’argomento.

Per quanto riguarda il discorso Battlefield 5, non si sa ancora nulla se non una voce proveniente da un rivenditore svizzero che ha anticipato l’ambientazione con la data di pubblicazione del titolo: secondo questo rivenditore, sarà ambientato nella Prima Guerra Mondiale e pubblicato il 26 ottobre 2016. Queste però sono da prenderle come delle semplici supposizioni visto che da DICE non sono uscite delle conferme ufficiali in merito.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche