fbpx

Battlefield 5 avrà una campagna single player, parola di EA

  • Games
  • News
  • Battlefield 5 avrà una campagna single player, parola di EA

Dall’ultimo resoconto finanziario di EA, troviamo la conferma della presenza di una modalità single player nell’ultimo e atteso capitolo della saga di Battlefield.

Sappiamo davvero poco del quinto capitolo ufficiale della serie di sparatutto sviluppati da DICE, però ci fa piacere riportare che il CEO Andrew Wilson ha confermato che il titolo ripartirà dalle ottime basi del suo predecessore:

Con il nostro prossimo Battlefield, il team di DICE sta rappresentando l’intensità dei combattimenti in nuovi e inaspettati modi. Ogni battaglia è unica e ogni modalità porta con sé le sue sfide, dal modo in cui interagisci con l’ambiente circostante, passando per storie single-player avvincenti fino ad arrivare al prossimo livello di multiplayer su larga scala che si estende su più modalità e mappe. Sarà uno sparatutto profondo e completo e un servizio continuo che si evolverà con nuove esperienze per la nostra community sin dal lancio. Costruito sul successo di Battlefield 1 e prendendo ispirazione dal DNA di DICE, farà evolvere il franchise, allo stesso tempo offrendo il classico gameplay e i momenti tipici di Battlefield che hanno affascinato e fatto crescere la nostra community a livello globale.

La notizia è molto positiva, peccato che da quest’ultimo resoconto finanziario di EA non siano emerse le date d’uscita dei prossimi Anthem e FIFA. Dovremo attendere il prossimo E3 2018, durante la conferenza di Los Angeles la società americana è sempre pronta a sorprenderci con grandi e attese rivelazioni.

 

Il nuovo iPad Pro da 12,9 pollici è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il kit di RAM da 32GB, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...