fbpx

Battlefield 6 sarà ambientato durante la Terza Guerra Mondiale?

Secondo dei rumor recenti, Battlefield 6 potrebbe essere ambientato durante la Terza Guerra Mondiale, presentando dunque un setting moderno!

  • Home
  • Games
  • News
  • Battlefield 6 sarà ambientato durante la Terza Guerra Mondiale?

A scatenare nuovi rumor su Battlefield 6 è oggi un utente Reddit conosciuto con il nick di William_Fichtner. A quanto pare, il nuovo sparatutto sviluppato da DICE (per conto di Electronic Arts) sarà ambientato durante la Terza Guerra Mondiale, quindi poco più in avanti del periodo storico che stiamo vivendo. Battlefield 6, il cui lancio dovrebbe avvenire entro la fine del 2021, potrebbe dunque vantare un setting piuttosto moderno per quanto riguarda l’equipaggiamento e l’armamentario, con chissà quali infernali gadget ultratecnologici da scatenare sui campi di battaglia virtuali (piuttosto sconfinati, tra l’altro, se saranno rispettate le tradizioni).

Volendo dare credito a quanto pubblicato su Reddit, dunque, Battlefield 6 dovrebbe narrare di uno scontro violentissimo tra la NATO e la Russia e gli episodi “War Stories” dedicati all’esperienza per singolo giocatore, come in Battlefield 5, dovrebbe portare lo stesso a visitare varie parti del mondo, a giustificare un livello di varietà notevole per quanto riguarda l’offerta relativa alle ambientazioni di gioco, altro tratto distintivo della serie sviluppata da DICE. Altri dettagli descritti nel post riguardano le mappe e la modalità multiplayer. In quanto rumor, come sempre, vi invitiamo a prendere tali informazioni con le pinze: potrebbe essere tutto vero, tanto quanto potrebbe essere un fake colossale, (nel caso, avremmo speso qualche minuto della nostra vita a fantasticare sul nuovo capitolo di Battlfield).


Di seguito i punti salienti del post, tradotti in italiano (qui il rumor originale su Reddit):

Una delle War Stories sarà caratterizzata da una squadra dell’esercito americano che respinge un attacco russo nei sobborghi d’America. Un’altra sarà caratterizzata da un agente dell’MI6 incorporato in un gruppo ribelle nell’Europa orientale, con l’obiettivo di fermare un’avanzata russa nel territorio della NATO.

Il multiplayer sarà di dimensioni enormi e presenterà combattimenti 64 contro 64 su PC e console di nuova generazione. Le modalità in arrivo in MP includono TDM, Domination, Conquest, Breakthrough e Grand Operations.

L’ultimo capitolo ad essere stato pubblicato della serie creata da DICE è Battlefield V, pubblicato nel 2018 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Nel caso ve la foste persa, o voleste semplicemente rispolverare la memoria sull’ultimo capitolo, vi invitiamo a dare un’occhiata alla nostra recensione. Circa un mese fa Electronic Arts si era espressa sul futuro di alcuni suoi storici franchise, come Battlefield, appunto.

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...