fbpx

Battlefield 6: confermato quando uscirà (anche su old-gen)

Battlefield 6 uscirà entro la fine del 2021, come confermato nel corso della recente earning call di Electronic Arts tenutasi l'11 maggio.

  • Home
  • Games
  • News
  • Battlefield 6: confermato quando uscirà (anche su old-gen)

Dopo i rumor delle scorse ore che riguardano Battlefield 6, il CEO di Electronic Arts – Andrew Wilson – ha confermato durante la Earning Call di martedì 11 maggio che il gioco uscirà entro la fine del 2021, accennando alla versione old-gen.

Le sorprese non sono finite con la finestra di lancio, che a questo punto è alquanto difficile venga posticipata, in quanto l’opera farà il suo debutto sia su PlayStation 5 e Xbox Series X/S, sia su PlayStation 4 e Xbox One.

Proprio oggi un nuovo annuncio ha svelato quando il nuovo EA Play uscirà allo scoperto, e sembra che in questo potremmo vedere finalmente su schermo Battlefield 6, sperando anche in una versione old-gen sin da subito scrutabile.

Stando a un recente Tweet della software house, è quasi confermato che l’annuncio del gioco avverrà proprio nel mese di giugno, e tutte queste prove sembrano quindi confermare la suddetta data, nella quale speriamo di scoprire anche una data di uscita ufficiale più precisa per Battlefield 6.

Battlefield 6

Stando alle parole del Chief Financial Officer di EA, Blake Rogensen, riportate dai colleghi di VGC, il gioco «girerà alla grande sulla scorsa generazione di console, ma sarà ancora più spettacolare sui nuovi sistemi».

La conferma del cross-gen per Battlefield 6 ha confermato uno dei tanti rumor delle scorse settimane, che grazie all’insider Tom Henderson è venuto a galla.

Si è parlato di moltissimi altri dettagli sull’opera, e sembra inoltre che il titolo potrebbe non includere una campagna single player.

Restiamo per il momento in attesa di ulteriori informazioni, sperando di scoprire la reale ambientazione di Battlefield 6 su next-gen e old-gen dopo gli screenshot recentemente emersi in rete, i quali pare mostrino uno scenario riconducibile a un’ipotetica terza guerra mondiale.

Vi aggiorneremo sulle nostre pagine non appena ulteriori dettagli verranno finalmente confermati, per ora ne approfittiamo a rimandarvi alla nostra pagina del gioco, con tutti i nostri approfondimenti in merito.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:
Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...