fbpx

Battlefield 6: emergono due screenshot leakati

Un utente Reddit ha postato due screenshot leakati di Battlefield 6, i quali sono stati successivamente confermati dall'insider Tom Henderson.


Battlefield 6 è uno dei titoli più rumoreggiati di questo periodo, ma fra leak relativi all’ambientazione e trailer piuttosto interessanti, sono emersi oggi anche due screenshot leakati, i quali potrebbero essere effettivamente reali.

Dopo essere stati postati su Reddit (potete ammirarli qui sotto) queste foto sono state confermate dal noto insider Tom Henderson, il quale ci ha già parlato approfonditamente del nuovo capitolo targato DICE, e può essere ritenuto molto affidabile.

Le immagini mostrano quelle che sembrano sezioni di gioco vere e proprie, considerando anche la presenza di un mirino nel secondo caso, ma la bassa risoluzione non ci permette ovviamente di tastare l’effettiva qualità grafica che l’opera proporrà quando arriverà sugli scaffali.

Some Guy put link with those under one of posts, what are those?! Well made art or… from Battlefield6

I primi screenshot leakati di Battlefield 6 sembrano avvalorare la teoria che vede la terza guerra mondiale come ambientazione scelta. Se questi fossero reali, potrebbe trattarsi in ogni caso di un titolo ambientato nel futuro, vuoi per la presenza di droni volanti piuttosto avanzati, vuoi per il veivolo posto in un’ambientazione futuristica mostrato nella seconda immagine.

Nonostante Tom Henderson abbia confermato le immagini, come accennato in apertura, vi invitiamo ovviamente a prendere il tutto con la dovuta cautela, fino a che non vedremo del materiale ufficiale da parte dello sviluppatore, il quale potrebbe anche arrivare in occasione del vicinissimo E3 2021. Vi lasciamo qui di seguito il Tweet del suddetto insider.

Non ripubblicherò o condividerò per ovvie ragioni… Ma sì, le due immagini di Battlefield che sono state leakate nelle scorse reali sono reali.

Attualmente, nonostante EA abbia già accennato diversi dettagli su Battlefield 6, questi sono effettivamente i primi screenshot a cui abbiamo potuto assistere, e non sappiamo neanche su quali piattaforme e quando l’opera farà il suo debutto.

Restiamo in attesa di ulteriori dettagli, che magari questa volta saranno ufficiali per via di una presentazione ufficiale da parte di Electronic Arts.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...