fbpx

Battlefield 6: per un insider sarà un gioco cross-gen con influenze da BF3

Stando alle parole di Tom Henderson, il gioco potrebbe supportare delle partite multiplayer con un massimo di 128 giocatori su next-gen
  • Games
  • News
  • Battlefield 6: per un insider sarà un gioco cross-gen con influenze da BF3

Secondo quanto emerso dal noto leaker Tom Henderson, il prossimo capitolo della celebre saga videoludica sviluppata da Digital Illusions Creative Entertainment (DICE) e pubblicata da Electronic Arts, Battlefield 6, non solo sarà un titolo cross-gen, ma sancirà un reboot completo della serie, con l’obiettivo finale di supportare un massimo di 128 giocatori nelle battaglie multiplayer. Stando alle informazioni trapelate in queste ultime ore, il titolo dovrebbe riportare i giocatori in zone di guerra già esplorate, traendo spunto dal precedente Battlefield 3.

Henderson ha aggiunto che la possibilità di raggiungere un numero così elevato di persone (partite online da 128 player) è altamente improbabile per le console di attuale generazione. Dunque, in modalità online il numero massimo di utenti supportato da PS4 e Xbox One potrebbe aggirarsi sui 64 giocatori a match. Ma non è tutto, visto che le versioni current-gen di Battlefield 6 potrebbero presentare un ulteriore limitazione, ovvero quella relativa alla distruzione degli scenari. Vi riportiamo nel dettagli le sue parole:

Quando si tratta del rilascio di Battlefield 6 sulle console di attuale generazione, capisco che ci saranno molte persone un po’ ‘infastidite all’interno della community, perché queste edizioni saranno limitate in alcuni aspetti rispetto a quelle di PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Tuttavia, mi è stato detto semplicemente che non sarà così, e che uno studio completamente diverso (o una costola di DICE, sta lavorando a questa versione current-gem, ed è qualcosa di cui non dovremmo assolutamente preoccuparci.

Infine, vi segnaliamo che negli scorsi mesi Electronic Arts ha ribadito il che il titolo sarà “una vera visione next-gen per il franchise“. In attesa di scoprire maggiori dettagli sull’attesissimo shooter in prima persona di DICE,  vi ricordiamo che Battlefield 6 dovrebbe vedere la luce quest’anno su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC, anche se al momento il team di sviluppo non ha comunicato alcuna data ufficiale di uscita.

Il monitor ASUS TUF Gaming VG27WQ1B è disponibile su Amazon a un prezzo scontato.

Consigliati anche gli SSD Samsung 980 PRO, a questo link trovate diversi tagli disponibili a un ottimo prezzo.

Fonte:
Dettagli del Gioco


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...