fbpx

Battlefield sta per arrivare su una nuova piattaforma

È da poco apparso un nuovo capitolo di Battlefield, il famoso sparatutto in prima persona, su una nuova piattaforma diversa da console o PC.

  • Home
  • Games
  • News
  • Battlefield sta per arrivare su una nuova piattaforma

Mentre è alta l’attesa per il nuovo capitolo su next-gen, Battlefield si presenta su una nuova piattaforma, con nuove immagini per la sua versione mobile, apparsa da pochissimo sul Google Play Store. DICE aveva previsto un arrivo per il 2022.

Mentre alcuni rumor parlano di una data di uscita della beta di Battlefield 2042la nuova versione è già apparsa sullo store, senza però la possibilità di poter effettuare un download. Nonostante questo, la testata VGC è riuscita a pubblicare alcuni screenshots e la descrizione ufficiale, ipotizzando il possibile arrivo di una versione beta entro la fine dell’anno.


Le informazioni riguardo l’arrivo del gioco non sono nuove, la stessa compagnia aveva annunciato il titolo alcuni mesi fama nessuno si sarebbe aspettato una qualità così alta, almeno stando a quanto riportato dalle prime immagini. L’utente Twitter MW2 OG ha infatti postato gli screenshot in cui si vedono le varie modalità.

Ad una prima occhiata questa nuova esperienza per mobile sembra essere stata curata nei minimi dettagli, dando la possibilità ai vari utenti di poter personalizzare il proprio personaggio ed esplorare mappe molto grandi. Inoltre sembra essere confermata anche la presenza di partite online contro altri utenti, in quella che sembra una modalità simile al battle royal.

La descrizione ufficiale riporta anche alcuni interessanti dettagli sulle modalità e sul gameplay, che sembra essere simile alla versione per console. Ecco la traduzione dall’inglese:

In tutte le modalità di gioco, sperimenterai le stesse situazioni selvagge e gli spettacoli esplosivi per cui Battlefield è famoso. Che si tratti di superare una torre crollante sul tuo ATV, paracadutarti fuori un edificio mentre spari con il lanciarazzi o seppellisci i nemici sotto le macerie di un edificio che hai distrutto con il tuo carro armato, ogni partita è indimenticabile.

Il titolo ufficiale, stando alla descrizione e agli screenshot, sembra essere proprio Battlefield Mobile, nome che va a sottolineare ancora di più l’arrivo su una nuova piattaforma, fino ad ora non ancora esplorata dagli sviluppatori. Il rilascio ufficiale è previsto per il 2022, senza ancora una data per una versione beta.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...