Battlefield Mobile: video leak rivela il gameplay del nuovo gioco

Battlefield Mobile: video leak rivela il gameplay del nuovo gioco

Arrivano i primi video gameplay leak Battlefield Mobile che mostrano alcune delle caratteristiche del nuovo gioco in arrivo su cellulari.

  • Home
  • Games
  • News
  • Battlefield Mobile: video leak rivela il gameplay del nuovo gioco

Battlefield Mobile è il curioso titolo per smartphone che nel futuro dovrebbe accompagnare il fratello maggiore Battlefield 2042 nel mondo degli sparatutto moderni della serie, e che di recente è stato soggetto a dei corposi leak che hanno mostrato alcune sezioni di gameplay del gioco.

Il prodotto di DICE era stato annunciato diversi mesi fa come un titolo stand alone, dedicato a tutti quei giocatori che vogliono provare la storica serie anche su dispositivi “mobili” come i nuovi cellulari intelligenti. Tale strategia va a creare un diretto competitor con uno dei più celebri giochi d’Activision, vale a dire Call of Duty Mobile.

Da quanto trapelato, sembra che ci siano delle vere e proprie sezioni di giocato della modalità Conquista con tanto di carri armati pesanti e soldati armati con vari equipaggiamenti contemporanei.

Per il prodotto è stato infatti scelto un setting moderno, con una probabilissima correlazione con la lore presente in Battlefield 2042 che intanto è atteso per il 19 novembre di quest’anno, in arrivo sia su console di nuova che di vecchia generazione, oltre che ovviamente su PC.

Battlefield Mobile

Nei video gameplay che vi lasciamo consultare alla fonte è possibile vedere una partita nella sopracitata modalità Conquest, con una sezione di mappa urbana che pare dalle dimensioni contenute.  Gli scontri sembrano quindi incentrati sulla fanteria in vicoli e nelle strade in mezzo ai palazzi, con un sistema di mira e movimento tipico degli sparatutto mobile.

Sono inoltre stati mostrati ulteriori 2 gameplay per Battlefield Mobile, con una sezione dedicata alla progressione e alla personalizzazione delle armi dei vari soldati che hanno un aspetto molto similare a quello dei soldati anonimi di Battlefield 4. Nel video vediamo poi la linea per gli accessori per il fucile d’assalto belga F2000, ma sembra saranno presenti anche altre armi contemporanee come la PDW PP2000.

Chiude questa presentazione assolutamente ufficiosa, una sezione a bordo di un veicolo corazzato pesante, probabilmente un T-90 russo che si muove per le autostrade più spaziose della mappa e che grazie a delle cannonate riesce a sfondare parte di una facciata di un palazzo. Sembra confermata quindi anche la distruttibilità ambientale in pieno stile DICE.

Ovviamente come da regola, vi invitiamo a prendere tali contenuti e informazioni con le pinze, essendo non ufficiali e molto probabilmente neanche molto rappresentativi della qualità effettiva del prodotto finale, visto che parliamo di una versione ancora in Alpha del gioco, ammesso che tali video e contenuti siano reali.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...