Battlefield V: annunciata la nuova data d'uscita del titolo

Battlefield V: annunciata la nuova data d’uscita del titolo

Mancherebbe meno di un mese alla data di lancio di Battlefield V, prefissata da DICE e Electronic Arts, ma le due società hanno rilasciato un...

  • Home
  • Games
  • News
  • Battlefield V: annunciata la nuova data d’uscita del titolo

Mancherebbe meno di un mese alla data di lancio di Battlefield V, prefissata da DICE e Electronic Arts, ma le due società hanno rilasciato un breve comunicato in cui annunciano che quest’ultima è stata posticipata. Infatti la nuova data di uscita ufficiale del titolo è stata spostata al 20 novembre 2018, e qui sotto trovate le motivazioni date da parte di DICE ed Electronic Arts riguardo a questo mese di ritardo .

Crediamo di avere nelle nostre mani uno dei migliori Battlefield mai realizzati. Con l’Open Beta ormai dietro l’angolo, siamo eccitati all’idea che milioni di voi si uniranno a noi e potranno provare questa esperienza. E ci aspettiamo di ricevere ancora moltissimo feedback in futuro. E proprio per questo stiamo spostando la data di lancio. Vogliamo prenderci il tempo necessario per applicare alcune correzioni finali al gameplay, assicurandoci inoltre di poter consegnare ai giocatori il servizio Tides of War al massimo del suo potenziale. Sappiamo che spostare il lancio significa che dovrete aspettare ancora un po’, ma vogliamo prendere del tempo per fare le cose nel modo giusto.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...