fbpx

Battlefield V: i veicoli avranno scorte di munizioni limitate

La novità introdotta da DICE garantirà un maggiore bilanciamento durante i match.
  • Games
  • News
  • Battlefield V: i veicoli avranno scorte di munizioni limitate

Novità in arrivo per Battlefield V. Nel prossimo capitolo della serie spara tutto di DICE, i giocatori dovranno tenere conto di un nuovo elemento durante le loro battaglie. I veicoli da guerra, come aerei e carriarmati, non disporranno più di munizioni illimitate, ma dovranno fare rifornimento alla base una volta sparati tutti i colpi. Nelle intenzioni degli sviluppatori questa scelta introduce sicuramente una difficoltà aggiuntiva, che richiederà una maggiore strategia, ma aggiungerà anche realismo e bilanciamento alle partite. Battlefield V

Come spiegato dal design director Daniel Berlin, la nuova meccanica dovrebbe arginare il fenomeno dei giocatori abituati a “camperare” con i mezzi blindati, sparando all’infinito per difendere  una zona. Costoro ora dovranno imparare a risparmiare i colpi e a spostarsi più spesso, se non vorranno perdere il vantaggio dato da un carro.

Vi ricordiamo che Battlefield V sarà disponibile nei negozi dal 19 ottobre di quest’anno, per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il case Corsair Crystal 280Xè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Intel Core i5-10400F, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...