Battlefield V: il "Piano B" di Electronic Arts se le vendite non saranno soddisfacenti

Battlefield V: il “Piano B” di Electronic Arts se le vendite non saranno soddisfacenti

Si tratta, ormai, di un dato di fatto: il numero di pre-ordini di Battlefield V, ultimo capitolo della serie FPS sviluppata da DICE, non soddisfa...

  • Home
  • Games
  • News
  • Battlefield V: il “Piano B” di Electronic Arts se le vendite non saranno soddisfacenti

Si tratta, ormai, di un dato di fatto: il numero di pre-ordini di Battlefield V, ultimo capitolo della serie FPS sviluppata da DICE, non soddisfa Eletronic Arts.

In queste ultime ore il publisher ha comunicato di aver delle sorprese in serbo per gli amanti della serie, un vero e proprio “Piano B“, se il ritmo dei pre-order non dovesse aumentare.

Battlefield V è previsto in uscita il prossimo 19 ottobre su PC (Origin), PlayStation 4 ed Xbox One, ed il più grande problema di EA, al momento, è che il titolo dovrà vedersela con mostri del calibro di Red Dead Redemption 2 (26 ottobre 2018) e Call of Duty: Black Ops 4 (12 ottobre 2018). La grande sorpresa per i fan, dunque, potrebbe essere quella relativa ad una possibile implementazione della modalità Battle Royale, presente nello shooter targato Activision e richiestissima dai giocatori di tutto il mondo.

Non possiamo fare altro, al momento, che restare nel campo delle supposizioni, perché Electronic Arts non si è sbottonata ulteriormente in merito.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...