fbpx

Battlefield V: le microtransazioni non saranno presenti al lancio

Secondo DICE, casa di sviluppo del prossimo Battlefield V, il titolo vedrà l’arrivo delle tanto chiacchierate microtransazioni solo dopo la...

  • Home
  • Games
  • News
  • Battlefield V: le microtransazioni non saranno presenti al lancio

Secondo DICE, casa di sviluppo del prossimo Battlefield V, il titolo vedrà l’arrivo delle tanto chiacchierate microtransazioni solo dopo la sua data d’uscita e inoltre queste ultime verranno applicate solamente per l’acquisto di oggetti cosmetici.

Vogliamo che i giocatori facciano esperienza diretta con la loro azienda [il nome usato per le collezioni di oggetti], il sistema di progressione e guadagnando Coin Company prima di introdurre la valuta premium. Il gameplay equilibrato in stile sasso, carta e forbici è sempre stato il fondamento della serie Battlefield, e la nostra convinzione è che i soldi del mondo reale non dovrebbero consentire il pay-to-win.

Un trattamento diverso sarà riservato ai “Company Coin” ovvero la valuta che il gioco permetterà di scambiare per armi, potenziamenti e skin (la quale sarà ottenibile solo attraverso il gioco stesso). Mentre le microtransazioni con denaro reale saranno gestite in game attraverso i “Battlefield Currency”.

Battlefield V

Inoltre DICE ha dichiarato (come era immaginabile) che il gioco verrà supportato per diverso tempo dopo il lancio grazie ai contenuti aggiuntivi che saranno rilasciati singolarmente o come parte del Pass stagionale. In più la software house ha dato diverse informazioni riguardanti il sistema di progressione presente nel gioco (il quale sarà diviso in 5 categorie):

  • Grado di carriera: aumentando di livello si sbloccheranno nuove armi e veicoli e si otterranno “Company Coin
  • Class rank: aumentando di livello sblocca nuovi ruoli e armi per i quattro specialisti presenti all’interno del gioco
  • Grado di arma: le armi salgono di livello singolarmente permettendo di sbloccare per esse nuove modifiche
  • Grado del veicolo: anche i veicoli aumenteranno il proprio grado singolarmente e così facendo otterranno nuove modifiche
  • Classifica dei capitoli: legata a “Tides of War”, non sono state rilasciate ulteriori informazioni in merito

Ricordiamo che il titolo di DICE sarà rilasciato il prossimo 20 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC. Tuttavia l’annunciata modalità Battle Royale che sarà presente nel gioco non verrà rilasciata prima di marzo 2019. Siete interessati al titolo? Fateci sapere la vostra con un commento!

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...