fbpx

Battlefield V: l’open beta arriverà a inizio settembre

  • Games
  • News
  • Battlefield V: l’open beta arriverà a inizio settembre

Nel corso della giornata di ieri DICE ha pubblicato un breve post per annunciare il lancio dell’open beta del loro atteso Battlefield V, elencando inoltre le varie possibili modifiche che possiamo ammirare nella prossima release del gioco.

L’atteso quinto capitolo della nota serie di sparatutto arriverà per la prima volta nella versione open beta dall’inizio del prossimo mese di settembre. DICE oltre ad annunciare il periodo d’uscita ha fatto anche un lungo elenco di modifiche apportate grazie ai feedback ricevuti durante il periodo di closed alpha.

Tra le modifiche più interessanti, troviamo che sarà reso più corto di due secondi e mezzo il periodo per curare i feriti a terra per tutte le classi diverse dal Medico, saranno più bilanciate le munizioni disponibili all’inizio del match, richiesta pervenuta molte volte durante la closed alpha. Sono state modificate anche le quantità di punti richiesti per chiamare i rinforzi, portando maggiore attenzione al  V-1 Rocket, che si è rivelato troppo performante per la semplicità di utilizzo sul campo.

Gli sviluppatori stanno anche cercando di capire se diminuire il time to kill, visto che molti utenti si sono lamentati mentre ad altri non è sembrato affatto sbilanciato. Come se non bastasse DICE ha rivelato di star lavorando ancora sul design delle mappe, cercando di farle meno lineari per evitare approcci troppo diretti al gioco.

L’iPhone SE da 128GB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Apple AirPods Max, ecco il link per acquistarle.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...