Battlefield V potrebbe contenere una modalità Battle Royale

Battlefield V potrebbe contenere una modalità Battle Royale

Con il nuovo capitolo della serie di DICE ed EA, alcune indiscrezioni avrebbero rivelato informazioni interessanti sulle nuove modalità di gioco...

  • Home
  • Games
  • News
  • Battlefield V potrebbe contenere una modalità Battle Royale

Con il nuovo capitolo della serie di DICE ed EA, alcune indiscrezioni avrebbero rivelato informazioni interessanti sulle nuove modalità di gioco. Al momento niente è confermato, e dunque vi invitiamo a prendere la notizia come semplice voce di corridoio. Si parla, ovviamente, della modalità Battle Royale per Battlefield V, che dato l’odierno successo di titoli come PlayerUnknown’s Battlegrounds e Fortnite, potrebbe diventare uno standard per gli FPS del prossimo futuro. Anche nel gioco DICE la struttura rimarrebbe la stessa: 100 giocatori all’interno di una vasta mappa che si restringe e in cui vincerà l’ultimo che rimane in piedi.

Per quanto riguarda la Campagna in single player, la situazione sarà diversa: secondo una fonte “vicina allo studio” ma non meglio identificata, DICE sarebbe rimasta particolarmente felice di quanto emerso oggi sulla possibile mancanza di una Campagna in Call of Duty: Black Ops 4 al lancio in ottobre, perché questo porrebbe Battlefield V in una posizione di vantaggio. Questo perché lo sparatutto DICE dovrebbe invece contenere la Campagna single player, seppure sullo stile più leggero rispetto a quello tipico di Call of Duty, come visto anche in Battlefield 1.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...