VideogiochiNews

Battlerite: la modalità battle royale del gioco si mostra in alcune immagini

Nel corso della giornata odierna, i ragazzi di Stunlock Studios hanno pubblicato una serie d’immagine relative alla modalità battle royale in arrivo nel free-to-play Battlerite, denominata per l’occasione Battlerite Royale. Tale modalità punta a combinare le meccaniche da MOBA tipiche del titolo con il gameplay survival alla base dei battle royale. In Battlerite Royale, un massimo di 20 giocatori verranno spediti su una mappa 30 volte più grande delle arene standard del gioco, con i Campioni privati di abilità e costretti a esplorare l’isola per livellare, ottenere equipaggiamenti e consumabili. Le partite dureranno 10 minuti e potranno essere giocate tutti contro tutti oppure in squadre da 2 giocatori, il tutto con la prospettiva top-down già presente nel titolo. In particolare, gli sviluppatori hanno dichiarato:

“In un certo senso, Battlerite già offre un certo numero di meccaniche appartenenti alla Battle Royale, come l’eliminazione e il ‘Death Vortex’. Creare questo tipo di esperienza è quindi stato abbastanza naturale. Volevamo evitare di alterare il gameplay action del gioco e, al tempo stesso, offrire ai giocatori un’esperienza nuova oltre l’arena, con l’aggiunta dell’elemento esplorativo.”

Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche