fbpx

BattleTech: Paradox Interactive ne annuncia il rinvio

Brutte notizie arrivano per tutti coloro che attendevano l’arrivo su PC di BattleTech, il promettente gioco stategico a base di mech...

  • Home
  • Games
  • News
  • BattleTech: Paradox Interactive ne annuncia il rinvio

Brutte notizie arrivano per tutti coloro che attendevano l’arrivo su PC di BattleTech, il promettente gioco stategico a base di mech. Infatti proprio poche ore fa Paradox Interactive e Harebrained Schemes hanno annunciato che l’uscita di questo titolo sarà rinviata e che è già stata prevista una nuova finestra di lancio, questa volta fissata per l’inizio del 2018. Il motivo del rinvio, a detta degli sviluppatori, è che il gioco necessita ancora di un po’ di lavoro per fornire al videogiocatore la miglior esperienza di gioco possibile.

Spiegandoci i motivi del rinvio Jordan Weisman, CEO di Harebrained Schemes, si è così espresso:


Durante lo sviluppo i nostri backers sono stati chiari: “non correte, l’importante è che quando uscirà sarà grandioso” e noi abbiamo fatto tesoro di questo consiglio. HBS, Paradox e tutti i nostri backers condividono un attaccamento profondo a questo progetto e noi siamo impegnati ad offrire un prodotto che non solo soddisfi le aspettative dei nostri backers, ma che attiri anche altri giocatori.

A continuare il discorso è poi Fredrik Wester, CEO di Paradox Interactive:

I feedback e l’entusiasmo che abbiamo ricevuto dai partecipanti alla beta ci hanno mostrato quanto importante possa essere BattleTech e uno sviluppo accelerato solo per adattarsi a una finestra di lancio sarebbe un danno per il progetto. Crediamo nel team di Harebrained Schemes e vogliamo che abbiano il tempo necessario per creare uno strategico a turni degno di questo nome.

A questo punto non ci resta che aspettare con pazienza i primi mesi del 2018 prima di mettere mano su BattleTech, nella speranza che questo rinvio porti davvero giovamento alla qualità generale del prodotto.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...