fbpx

Batwoman: disponibile la sinossi e un nuovo poster della seconda Stagione

Il primo episodio sarà disponibile a partire dal prossimo 17 gennaio 2021
  • Movie
  • News
  • Batwoman: disponibile la sinossi e un nuovo poster della seconda Stagione

Nelle scorse ore The CW ha rilasciato la sinossi ufficiale della premiere della seconda stagione di Batwoman, intitolata “Cosa è successo a Kate Kane?” L’episodio farà i conti con la perdita del protagonista della serie Ruby Rose, che ha scelto di abbandonare il ruolo della celebre donna pipistrello dopo la prima stagione dello show. I produttori hanno deciso di sbarazzarsi di Kate Kane piuttosto che fare un recast del personaggio, quindi l’episodio iniziale della nuova season avrà tantissima carne al fuoco, dall’introduzione della nuova eroina Ryan Wilder (Javicia Leslie) e dal porre i gradi interrogtivi su che fine ha fatto Kate.

Inoltre non mancheranno i richiami alle anticipazioni del finale di stagione, inclusa una resa dei conti con Hush, che nella serie si sta spacciando per Bruce Wayne (Warren Christie). Holly Dale ha diretto l’episodio, scritto dalla showrunner Caroline Dries. Il rilascio della sinossi ufficiale della seconda stagione di Batwoman è stata accompagnata da un nuovo poster, condiviso sull’account Instagram di Leslie e che potete comodamente recuperare in calce all’articolo.

Sinossi

Andato ma non dimenticato – Gli amici e la famiglia di Kate continuano a sperare che la ragazza possa ancora essere ritrovata, una senzatetto di 25 anni di nome Ryan Wilder (Javicia Leslie) si imbatte nel costume di Kate. Decisa sul non essere più una vittima, Ryan prende l’abito da usare come armatura e diventa un ladro per le strade di Gotham, eliminando vari membri di una nuova banda chiamata “False Face Society”.

Nel frattempo, sia Jacob Kane (Dougray Scott) che Luke Fox (Camrus Johnson) iniziano le ricerche per Kate, Mary Hamilton (Nicole Kang) è alle prese con la perdita di un altro membro della famiglia, Sophie Moore (Meagan Tandy) lotta con cose non dette al suo primo amore, e Alice (Rachel Skarsten) è furiosa che qualcuno sia arrivato a Kate prima che potesse esigere la sua vendetta.

Allo stesso tempo, “Bruce Wayne” (guest star Warren Christie) ritorna con la scusa di cercare Kate, ma la verità è che rivuole il suo vestito e diventa lo scontro di impostori come “Batwoman” e “Bruce” nella prima stagione ricca di azione.

In attesa di scoprire ulteriori dettagli sulla seconda stagione di Batwoman, dove sarà Javicia Leslie ad indossare il costume di Batwoman, vi ricordiamo che il primo episodio sarà disponibile a partire dal prossimo 17 gennaio 2021 alle 20:00. ET / PT su The CW.

Lo smartphone OPPO Reno4 Pro è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliata anche la tastiera per Microsoft Surface, ecco il link per acquistarla a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...