fbpx

Batwoman: Javicia Leslie in costume nella prima foto della nuova stagione

Sono attualmente in corso le riprese della seconda stagione di Batwoman, da cui iniziano ad arrivare i primi aggiornamenti
  • Movie
  • News
  • Batwoman: Javicia Leslie in costume nella prima foto della nuova stagione

Sono attualmente in corso le riprese della seconda stagione di Batwoman e per la prima volta i fan hanno potuto ammirare la nuova star Javicia Leslie con la famosissima tuta di una delle eroine più famose di sempre, grazie ad una foto che arriva direttamente dal set di Vancouver tramite l’account Twitter della stessa attrice. Lo show verrà lanciato nel 2021, ma finalmente possiamo iniziare a vederne i primi assaggi. Nessuna foto in azione, nessuna immagine della serie, ma solo un fotogramma di quello che sembra un video di prova schermo, con una didascalia che lo accompagna, che riportiamo di seguito.

Attenta Gotham, sono vestita e pronta per arrivare, ma aspetta solo che Ryan Wilder metta le sue mani su questo costume…

L’attrice si riferisce proprio al personaggio che interpreterà, che sicuramente avrà bisogno di apportare delle modifiche al costume di Batwoman utilizzato in questo momento da Javicia Leslie, ma che veniva indossato da Ruby Rose nella precedente stagione. Un nuovo costume sarà sicuramente un biglietto da visita per la seconda stagione dello show, pronta ad inaugurare una nuova era. La notizia della sostituzione dell’attrice protagonista è avvenuta già dall’inizio di luglio, quando Ruby Rose aveva annunciato l’intenzione di lasciare lo show dopo solamente una stagione. La seconda stagione vedrà quindi l’avvicendamento del personaggio di Kate Kane, sostituito da quello di Ryan Wilder, nuova Batwoman.

La seconda stagione di Batwoman dovrebbe essere presentata in anteprima su CW nel gennaio 2021 salvo che le riprese possano continuare senza intoppi dovuti alla difficile situazione di emergenza che stiamo vivendo. Ci aspettiamo l’arrivo di nuovi aggiornamenti nelle prossime settimane e siamo pronti a riportarli, in attesa di immagini ancora più succulente dal set. La prima stagione, composta da ben venti episodi di quaranta minuti di durata ciascuno, è andata in onda nell’autunno 2019 riscuotendo un buon successo di pubblico.

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...