fbpx

Batwoman: lo showrunner annuncia le riprese della seconda stagione

Sta per arrivare la seconda stagione di Batwoman dopo le mille difficoltà dall'epidemia Covid-19. La serie vedrà cambiamenti del cast.

  • Home
  • Games
  • News
  • Batwoman: lo showrunner annuncia le riprese della seconda stagione

Per Batwoman non c’è stato niente di positivo negli ultimi mesi, tra la pandemia Covid-19, che ha condizionato le produzioni cinematografiche e seriali di tutto il mondo, come ben sappiamo, e l’abbandono della star Ruby Rose. Il ruolo principale sarà infatti affidato a Javicia Leslie per la seconda stagione, che sarà in effetti un nuovo personaggio che si chiamerà Ryan Wilder. Finalmente dopo alcuni mesi sembrerebbe ci siano novità, in quanto secondo un tweet dello showrunner, potremmo essere molto vicini a vederlo sul piccolo schermo. Caroline Dries ha infatti detto che la produzione della seconda stagione avrà inizio addirittura giovedì di questa settimana, sottolineando quanto sia orgogliosa di partecipare ad una produzione piena di persone molto talentuose.

La protagonista di questa nuova stagione, Ryan Wilder, è descritta come una personalità simpatica, un po’ sciocca, ma anche un po’ disordinata. Per niente come Kate Kane, la donna protagonista della prima stagione. Senza nessuno a sostenerla nella sua vita, Ryan è caduta nell’abisso nella droga e cerca di mascherare il suo dolore tra le cattive abitudini. È costretta a vivere in un furgone con la sua pianta. È una persona abile, una vera combattente e, quando serve, anche pericolosa.

Sono estremamente orgogliosa di essere la prima attrice nera ad interpretare il ruolo iconico di Batwoman in televisione. Come donna bisessuale sono onorata di unirmi a questo spettacolo rivoluzionario che sarà anche in un certo senso pioniere per la comunità LGBTQ+.

Ha detto Leslie in una dichiarazione nel momento in cui il casting è stato annunciato per la prima volta.

Ad essere onesta, ho preso in considerazione la versione da soap opera per un minuto poiché c’erano già un paio di episodi scritti, ma dopo qualche riflessione, il produttore, che su queste cose è decisamente più preparato di me, mi ha convinta a ripensare totalmente il personaggio di Batwoman e riavviarlo come un personaggio diverso.

La seconda stagione di Batwoman dovrebbe tornare con i nuovi episodi nel gennaio del 2021.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...