Batwoman, The Flash, Superman & Lois si mostrano al DC FanDome

Batwoman, The Flash, Superman & Lois si mostrano al DC FanDome

Durante il DC FanDome sono stati rivelati molti trailer dedicati alle serie dell'Arrowverse: tra cui Batwoman, The Flash e Superman & Lois.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Batwoman, The Flash, Superman & Lois si mostrano al DC FanDome

Durante il DC FanDome di oggi, evento che ha proposto tutte le novità legate al mondo DC e di Warner Bros., sono stati mostrati anche nuovi trailer legati alle serie tv della The CW, che fanno parte del cosiddetto Arrowverse: tra le varie serie sono comparse Batwoman, The Flash e Superman & Lois, ma anche DC’s Legends of Tomorrow con un video dedicato alla celebrazione dei 100 episodi, un primo scorcio di Naomi, nuovo drama in arrivo, e uno sneak peak di DC’s Supergirl.

Dopo il cambio di protagonista nella seconda stagione di Batwoman, con il passaggio dalla cugina di Bruce Wayne, Kate Kane, a Ryan Wilder, adesso è tutto aperto per il futuro della crociata mascherata.

La prima puntata di questa terza stagione è andata in onda il 13 ottobre, e tra le varie comparse sembra proprio che vedremo Poison Ivy, il Cappellaio Matto e persino personaggi ancora non rivelati.

dc fandome

The Flash invece partirà il 16 novembre con la prima puntata dell’ottava stagione e probabilmente stupirà i fan con un paio di colpi di scena: in primis sarà presente nella serie Ryan Choi, che avevamo visto nell’ultimo grande crossover Crisi sulle Terre Infinite e che ora è pronto a fare il suo debutto come il nuovo Atom. D’altra parte, alcune foto hanno rivelato la presenza di un Barry Allen in tinta gialla: sembra infatti che Grant Gustin, attore che interpreta il velocista scarlatto, sarà anche Reverse-Flash di questa stagione (secondo indiscrezioni). L’attore si è mostrato con gli iconici stivali dorati, direttamente dal fumetto.

La sorpresa però sembra essere stata proprio Superman & Lois, serie nata l’anno passato e che porta Clark Kent e Lois Lane ad occuparsi non solo della carriera di Superman da eroe in calzamaglia, ma anche di due figli, uno dei quali dotato di poteri. Con una qualità davvero interessante, la seconda stagione partirà nel 2022 e vedrà il ritorno di vecchi personaggi che già conosciamo dall’Arrowverse.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...