fbpx

Batwoman: una nuova protagonista e nessun recasting del personaggio

La seconda stagione di Batwoman introdurrà una nuova attrice con un nuovo personaggio principale senza ricorrere al recasting.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Batwoman: una nuova protagonista e nessun recasting del personaggio

La seconda stagione di Batwoman avrà un cambio della guardia. La nuova protagonista Ryan Wilder, sebbene non è stata ancora confermata ufficialmente, prenderà il posto vacante lasciato dopo l’addio di Ruby Rose. La decisione presa, infatti, è quella di introdurre una nuova protagonista all’interno dello show anziché procedere con un recasting. Il motivo di questa scelta lo ha spiegato la showrunner Caroline Dries durante l’ATX Television Festival:

Ad essere onesti ho considerato la versione soap opera (dove l’addio di un attore non coincide con l’addio del personaggio) per un minuto, poiché avevamo un paio di episodi già scritti che davano continuità con l’inizio della stagione 2. Pensandoci meglio, insieme al produttore esecutivo abbiamo preso la decisione di fare un reboot del personaggio, ovvero un reboot di Batwoman usando un personaggio diverso.

La showrunner si dice convinta che la decisione presa servirà anche al pubblico ad accettare questa transizione:


Penso che la decisione presa aiuti gli spettatori. Sto realizzando un personaggio tutto nuovo che raccoglierà il testimone, e forse non è la persona giusta nel momento giusto per farlo, ma proprio questo la rende divertente.

Così è stata descritta Ryan Wilder durante i casting call, la giovane attrice che subentrerà nello show.

E’ una ragazza simpatica, disordinata, imbranata e selvaggia, completamente diversa da Kate Kane. E’ una ragazza atletica, appassionata, coraggiosa come una guerriera, molto diversa dalla classica eroina americana stereotipata.

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...