Bayonetta 3: buone notizie in merito alla sua presunta cancellazione

Bayonetta 3: buone notizie in merito alla sua presunta cancellazione

Dopo le recenti preoccupazioni, Hideki Kamiya assicura i fan sul fatto che Bayonetta 3 non è stato in alcun modo cancellato.

  • Home
  • Games
  • News
  • Bayonetta 3: buone notizie in merito alla sua presunta cancellazione

Buone notizie, specialmente per i fan veterani della serie Bayonetta: nonostante ci sia stato un enorme silenzio da quando è stato rivelato nel 2017, il terzo capitolo su Nintendo Switch non è stato cancellato come molti pensavano, e a dirlo è stato proprio lo sviluppatore Platinum Games, il quale insiste sul fatto che il gioco sia ancora in fase di sviluppo, invitando tutti i fan ad aspettare per ancora un po’ di tempo. Già lo scorso dicembre era stato evidenziato quanto lo sviluppo di Bayonetta 3 stesse procedendo a gonfie vele!

Dunque, sebbene non sappiamo con esattezza quando potremo vedere Bayonetta 3 sui nostri schermi, non fatevi prendere dal panico poichè sicuramente non è stato accantonato o eliminato! Di seguito, un estratto di un’intervista di VGC a Hideki Kamiya, un nome non poco noto all’interno degli studi della celebre società privata nipponica dedita allo sviluppo di videogiochi:

Sono su Twitter, quindi vedo molti commenti ogni singolo giorno legati alla questione. Sono contento che ci sia ancora attesa per il titolo, ma una cosa che vorrei superare è proprio la tendenza che sto vedendo sul social: le persone stanno iniziando a chiedere se il gioco è stato cancellato. Voglio che voi ragazzi prendiate tutte le preoccupazioni che avete e le buttiate immediatamente fuori dalla finestra, perché siamo ancora al lavoro ed il progetto non è stato cancellato in alcun modo. Per favore, abbiate pazienza!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...