VideogiochiNews

Bayonetta 3: Hideki Kamiya invita i fan a “scordarselo” fino a nuovo ordine

Mentre molte aziende scelgono di rivelare i progetti fin da subito, a volte anche troppo presto, Nintendo in genere è andata nella direzione opposta e ha mantenuto la maggior parte dei suoi progetti avvolti nel mistero. Anche se il 2020 non ha visto poi moltissimi titoli tripla A per Nintendo Switch, molti sperano che il 2021 veda finalmente il lancio di una serie di esclusive imperdibili per la grande N. Uno di quei giochi in particolare è sicuramente Bayonetta 3. Il creatore della serie Hideki Kamiya ha finalmente dato ai fan un po’ di speranza quando ha confermato che lo sviluppo su Bayonetta 3 sta andando molto bene, ma che per il momento “dovremmo dimenticare che il gioco sia stato annunciato“.

Originariamente annunciato con una semplice immagine teaser ai The Game Awards 2017, Bayonetta 3 si è allontanato così lontano dai riflettori che i fan hanno iniziato a chiedersi nel corso degli anni se il progetto fosse stato infine cancellato. Il producer ha tuttavia rilasciato alcune novità sul titolo durante questi ultimi giorni: “Non dovrei dirlo, ma… è gennaio. Qualcosa verrà fuori, giusto? Ritengo che si corretto aspettarsi che qualcosa emerga. Dico solo che l’anno è appena iniziato. Capisco che i fan stiano impazzendo! Alla luce di ciò , il mio consiglio è quello di resettare tutto e dimenticarsi di Bayonetta 3. Quindi, quando succederà qualcosa, sarà una bella sorpresa“. Non è la prima volta che Kamiya accenna alla potenziale presentazione di Bayonetta 3 nel 2021, quindi la notizia in sé non è nuova.

Anche se questo non è probabilmente ciò che i fan speravano di sentire, sembra che per ora la decisione sia fuori dalle mani di Kamiya. Tuttavia, il producer offre ancora qualche speranza, dicendo che è ancora gennaio, e suggerendo che probabilmente arriveranno notizie di qualche tipo con il progredire dell’anno. Dopotutto, il 2021 è solo agli inizi, quindi è un dato di fatto che potrebbero arrivare nuove informazioni sul gioco.

Fonte:
Cristian Piantanida
Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche