fbpx

Bayonetta 3 è sparito? A quanto pare non è colpa di PlatinumGames

Stando a PlatinumGames, Bayonetta 3 non è affatto sparito ma la decisione di diffondere nuove informazioni non dipende direttamente da loro.

  • Home
  • Games
  • News
  • Bayonetta 3 è sparito? A quanto pare non è colpa di PlatinumGames

Novità in arrivo per Bayonetta 3 in quanto, stando alle parole di PlatinumGames, il gioco non è sparito e anzi il team di sviluppo vorrebbe mostrarlo, tuttavia la decisione non spetta a loro. Stando ad una recente intervista con il sito VGC, la decisione di far uscire un nuovo trailer è totalmente in mano a Nintendo.

Seguendo le dichiarazioni date da parte dell’azienda giapponese alcuni mesi falo sviluppo del titolo sta andando a gonfie vele e il team di sviluppo stesso non vede l’ora di poter mostrare il frutto del loro lavoro. La testata online ha avuto la possibilità di poter chiacchierare con Hideki Kamiya e Atsushi Inaba, i quali hanno rassicurato i fan.


Lo stesso Kamiya ha ricordato le sue dichiarazioni avvenute, le quali chiedevano di “dimenticare” il giococonfermando ancora una volta tale intento, visto che la decisione di pubblicare un trailer non spetta a PlatinumGames. Inaba ha poi aggiunto che non c’è nulla di cui preoccuparsi e che è tutto okay.

Si tratta quindi di una decisione che spetta a Nintendo, che a quanto pare vuole ancora attendere un momento più opportuno per poter presentare ufficialmente il lavoro effettuato sul terzo capitolo. Nonostante questo, Kamiya invita i fan e non perdere la speranza, in quanto il gioco esiste e lo stesso team di sviluppo non vede l’ora di mostrarlo al pubblico.

Per quanto i fan lo aspettino il gioco, noi aspettiamo il giorno in cui possiamo mostrarlo. Vogliamo che tutti tifino per noi mentre percorriamo il tratto finale. Anche noi vogliamo mostrarlo!

Sembra quindi che dovremo ancora aspettare per poter vedere nuove immagini di gioco, ma abbiamo avuto la conferma che il prossimo capitolo esiste e i lavori stanno procedendo senza problemi. Bayonetta 3 quindi non è affatto sparito, nonostante sia stato annunciato ai The Game Awards del 2017 e da allora non ci siano stati aggiornamenti.

Fonte:

Game Legends Stories

Dettagli del Gioco
ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...