Bayonetta 3 è un argomento ricorrente negli studi di Platinum Games

Bayonetta 3 è un argomento ricorrente negli studi di Platinum Games

In seguito all’arrivo di Bayonetta su Steam, molti utenti si sono chiesti se e quando sarebbe arrivato il terzo capitolo di questa oramai...

  • Home
  • Games
  • News
  • Bayonetta 3 è un argomento ricorrente negli studi di Platinum Games

In seguito all’arrivo di Bayonetta su Steam, molti utenti si sono chiesti se e quando sarebbe arrivato il terzo capitolo di questa oramai leggendaria saga di hack & slash; ma a quanto pare, stando a quanto dichiarato da Atsushi Inaba di Platinum Games, un Bayonetta 3 non è cosi improbabile.

Bayonetta 3Alla domanda su Bayonetta 3 Inaba ha infatti risposto cosi: ” “Magari faremo un Bayonetta uomo! (ride) Mi piacerebbe fare Bayonetta 3. All’interno della compagnia ne stiamo parlando perfino ora. Ne discutiamo costantemente e proprio per questo è difficile da dire. […] Quando si lavora a una serie ci si domanda ‘Vogliamo mantenere lo stesso protagonista?’ In passato abbiamo visto spesso cambi di protagonista e dunque se ne discute. Si può confermare il solito, sceglierne un altro, aggiungerne di nuovi, ma sicuramente a questo punto non c’è niente di sicuro“. Cosa ne pensate delle parole di Inaba? Vi piacerebbe un nuovo Bayonetta prodotto dai talentuosi Platinum Games?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...