VideogiochiNews

Bayonetta e Vanquish 10th Anniversary: annunciata la data di rilascio

Due dei maggiori e principali lavori di Platinum Games, come recita il video in testa all’articolo, stanno per tornare sulle console di attuale generazione in occasione del loro decimo anniversario. Il primo è Bayonetta, gioco action uscito nel lontano 2009 per Playstation 3, Xbox 360 e successivamente su PC, Wii U e Switch. Il secondo, forse un pochino meno conosciuto o semplicemente passato più in sordina è Vanquish, altro gioco action rilasciato per PlayStation 3, Xbox 360 e PC durante il 2010.

Entrambi i titoli verranno ora riproposti sulle attuali console di Sony e Microsoft, PlayStation 4 e Xbox One, in un unico bundle che si chiamerà semplicemente Bayonetta & Vanquish in uscita il 18 febbraio 2020. Il tutto ovviamente sarà rimasterizzato in 4K a 60 fps per PS4 Pro e Xbox One X. Sarà possibile acquistare anche una versione contenente una Steelbook da collezione. Il costo è di 39,99€ sia se vorrete acquistare l’edizione fisica oppure quella digitale. Chi sceglierà di preordinare il gioco sulla console Sony riceverà anche due temi in omaggio che sono i seguenti:

  • Tema Bayonetta & Vanquish: disponibile subito per chi preordina il gioco in digitale.
  • Tema Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary: disponibile per chi effettuerà il pre-order e per chi lo acquisterà fino al 30 marzo 2020.

bayonetta e vanquish bayonetta e vanquish

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche