fbpx

Beat Saber: il rhytm game approderà anche su PlayStation VR

Tutti a ritmo di musica su PlayStation VR con Beat Saber
  • Games
  • News
  • Beat Saber: il rhytm game approderà anche su PlayStation VR

L’E3 è iniziato e alcune importanti informazioni sono già emerse. Alcune di queste inoltre, sono state pubblicate in un momento precedente rispetto alle conferenze di pertinenza, come la data di Kingdom Hearts III o ad esempio la recente novità che vede l’approdo di Beat Saber su PlayStation VR.

Nonostante la conferenza di Sony sia fissata per giorno 12, la compagnia ha ufficializzato l’arrivo del Rhytm Game su VR. Il gioco in questione si preannuncia veramente interessante e intenso. Il trailer che troverete in testata alla notizia come di consueto, mette in evidenza come sia necessaria una certa dose di attività e movimenti per colpire i cubi, che dettano la ritmica. Il giocatore si troverà ad avere per le mani “due spade laser”, nella realtà i PlayStation Move, con la quale fendere i diversi cubi seguendo la ritmica della canzone di sottofondo.

La conferenza di Sony è fissata per le 3:00 ora italiana di martedì 12. Nel corso dell’evento saranno mostrate inoltre 4 importanti esclusive PS4.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...