Bel-Air: pubblicato il primo teaser trailer della serie reboot

Bel-Air: pubblicato il primo teaser trailer della serie reboot

Bel-Air è la serie reboot della famosa sitcom anni '90 Willy, il Principe di Bel-Air. Prodotta da Peacock, verrà rilasciata nel corso del 2022.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Bel-Air: pubblicato il primo teaser trailer della serie reboot

Bel-Air è il reboot della famosa sitcom degli anni ’90 Willy il Principe di Bel-Air, e verrà trasmessa nel corso del 2022. Prodotta da Peacock, la nuova serie si è presentata con il primo teaser trailer ufficiale, rilasciato da poco e della durata di una quarantina di secondi.

Il trailer ha come sottofondo una musica malinconica e a tratti drammatica, che pone l’accento sulla possibile reinterpretazione in chiave più cupa della sitcom. L’opera racconta la storia di Willy e di come la sua vita venga capovolta dagli eventi. La storia è stata riveduta, corretta e riscritta, per una trasposizione ben lontana dalle atmosfere della sitcom originale con Will Smith.

Il teaser trailer non presenta l’intera sigla del reboot Bel-Air, ma alcuni testi selezionati ad hoc per il video. Potrebbe trattarsi di una parte della sigla introduttiva oppure di una componente adoperata da Peacock per la campagna marketing, ma che non comparirà nella serie (questa sembra l’ipotesi meno probabile).

In un recente comunicato stampa dei creatori dello show, gli showrunner T.J. Brady e Rasheed Newson hanno dichiarato:

Nel suo insieme, Bel-Air è una storia di formazione che celebra la forza e l’amore della famiglia Black. Siamo rimasti fedeli alla premessa originale della serie: la vita di Will viene sconvolta dopo che viene costretto a lasciare West Philly e viaggiare verso Bel-Air, dove atterra con tutte le sue ricchezze. La nuova serie porterà Will e la sua famiglia nel mondo che conosciamo. È stato incredibile dare vita a questi personaggi iconici, attingendo al comparto culturale del nostro tempo [per adattare il reboot]. La serie è stata il tessuto dell’educazione di tanti di noi, legata ai ricordi e alla gioia di vederci rappresentati in TV, quindi per noi è importante rispettare la sua eredità.

Lo scorso settembre è stato annunciato il cast della serie reboot, che comprenderà Jabari Banks nel ruolo di Willy, precedentemente coperto da un giovanissimo Will Smith, Adrian Holmes come Philip Banks e Cassandra Freeman come Vivian Banks.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...