fbpx

Ben 10: Power Trip, un trailer svela la data d’uscita del titolo

Il videogioco dedicato al giovane eroe di Cartoon Network arriverà quest'autunno
  • Games
  • News
  • Ben 10: Power Trip, un trailer svela la data d’uscita del titolo

Il successo del giovane Ben Tennyson dura da ormai 15 anni ed ha all’attivo cinque serie animate e svariati videogiochi. A quest’ultimi si aggiungerà a brevissimo anche Ben 10: Power Trip, un nuovo titolo sviluppato da PHL Collective e pubblicato da Outright Games. che ha finalmente una data d’uscita ufficiale. Con un breve trailer dalla durata di poco meno di 20 secondi, Bandai Namco Entertainment e Cartoon Network hanno infatti annunciato ufficialmente che questo nuovo videogioco dedicato alle avventure del giovane eroe dotato di Omnitrix uscirà il 9 ottobre 2020.

Ben 10: Power Trip, in arrivo su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, Xbox One (in Italia sono in versione digitale), seguirà una storia totalmente inedita che vedrà collaborare Ben e Kevin 11, una delle sue più grandi nemesi, per affrontare il malefico mago Hex. In questa nuova avventura in cooperativa, in cui Ben dovrà svelare la verità dietro a quattro cristalli misteriosi che minacciano di conquistare il suo mondo, i giocatori potranno trasformarsi in potenti alieni e collaborare tra loro per affrontare avversari terrificanti.
Terry Malham, CEO di Outright Games, ha dichiarato:

Ben 10 è un franchise molto amato dai bambini e non vedevamo l’ora di creare nuovamente un gioco con questi personaggi. La nostra lunga collaborazione con Cartoon Network ci ha permesso di fare grandi passi avanti con questo titolo, che intratterrà i fan di Ben 10 e le loro famiglie con una nuova e divertente avventura.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...