fbpx

Bend Studio: dopo Days Gone, possibile remake di Syphon Filter in futuro?

John Garvin risponde alla domanda in una intervista redatta da Eurogamer
  • Games
  • News
  • Bend Studio: dopo Days Gone, possibile remake di Syphon Filter in futuro?

La casa di sviluppo Bend Studio, nota al momento per la prossima IP in via di rilascio, ovvero il tanto chiacchierato Days Gone, è in realtà madre anche di un altro titolo molto interessante, Syphon Filter, sparatutto in terza persona rilasciato in esclusiva per PlayStation nel lontano 1999.

La fetta di fan che apprezzò parecchio l’action stealth di Bend Studio fu in realtà piuttosto voluminosa, e sono ancora molti gli appassionati che ad oggi chiedono un remake del titolo su console di nuova generazione.

Syphon Filter

In una lunga intervista redatta da Eurogamer, John Garvin è stato dunque interrogato – tra le tante cose – sul possibile futuro della serie, e il creative director si è espresso sulla faccenda spiegando che:

“Mi piace questa domanda, perché ero sia lo scrittore che il director di tutti i titoli della serie Syphon Filter. Adoro Syphon Filter, ma siamo stati davvero tanto concentrati su Days Gone. Quando questo verrà finalmente pubblicato e potrò concedermi un po’ di relax… beh, ci penserò. Mai dire mai!”

Sebbene le parole di Garvin non lascino molta speranza a un possibile remake della serie, non è da escludere che in futuro qualche titolo possa essere riproposto come esclusiva sulle console Sony. Voi che ne pensate di Syphon Filter? Vi piacerebbe rivedere la saga su console di nuova generazione?

Lo smartphone Samsung Galaxy M11 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Sennheiser Momentum True Wireless, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...